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Customer Engagement Survey

30 ottobre 2009 - Leonardo Bellini Archiviato in: Digital Marketing

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Siamo arrivati alla 4° Edizione del Customer Engagement Survey, organizzato e promosso da CScape. Qui potete scaricare il report della 3° Edizione

Ho appena risposto al sondaggio e vi darò prossimamente evidenza dei risultati;

Sondaggi come questo a mio avviso sono altrettanto interessant per le domande, oltre che per l’esito dei risultati. Per esempio vi riporto alcune delle domande:

1.Which of the following do you think best describes your clients’ interest in online customer engagement?

Increasing market share
Strengthening emotional investment in their brand
Improving business predictability
Insulating against a troubled economy
Increasing value delivered to the customer
Reducing acquisition costs
Reduced customer service costs
Increasing short-term conversions
Increasing long term customer value
Enhanced public profile
Adjusting to the increased importance and power of the customer
Deepening and enriching their product or service offering
Gaining customer insight
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Archiviato in: Digital Marketing Etichettato con:Business/Finance, Consumer behaviour, cscape, cstomer engagement survey. econsultancy, customer engagement, online customer engagement, P, Technology/Internet

Riguardo a Leonardo Bellini

Leonardo Bellini, fiorentino di nascita e milanese d'adozione. Condivide su questo Blog contenuti, spunti e riflessioni sul marketing digitale. Tra i suoi progetti: Social Minds, co-fondatore del Social case history Forum, Autore di "Fare business con il Web" - Lupetti Editore.

Chi sono

Leonardo Bellini, scrive su questo blog dal 2007. Fondatore di DML, ha lanciato Social Minds e DigitalMarketingAcademy. E' cofondatore del Social case history Forum. Leggi ancora…

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