Premessa
Vi ho già raccontato che anche quest’anno sarò Media partner della VII edizione del Social Business Forum, in programma a Milano – Hotel Marriott di Viale Washington – i prossimi 6 e 7 luglio. E’ venuto ora il momento di svelare le carte, ops, di mostrare cosa ci riserva la ricchissima Agenda dell’evento.
Potete leggere il mio post precedente che ho dedicato all’evento.
La Mia Agenda
Ecco gli interventi che assolutamente non mi perderò:
6 luglio:
- oltre alla sessione Plenaria con Cosimo Accoto, ascolterò con grande interesse l’intervento delle 11.30 di IBM – COLLABORATION IN THE COGNITIVE ERA a cura di Inhi Cho Suh
- a seguire , a partire dalle 12.00, l’intervento che non perderò sarò quello di Vodafone – VODAFONE FOR A PHYGITAL WORLD tenuto da Barbara Cominelli
Nel pomeriggio si succederanno in rapida sequenza una serie di case history davvero interessanti, tra cui vi segnalo quella dell’amico Patrizio Regis di Unicredit Group dal titolo “Natural Born Advocates”, sulla social media employee advocacy.
7 luglio:
- la seconda giornata inizia alle 9,30 con una partecipazione davvero d’eccezione: la partecipazione di Scott Brinker, guru internazionale e best seller author di Hacking Marketing, che ci parlerà di ‘agile marketing’. Scott racconterà come il marketing digitale si stia sempre più orientando ai paradigmi dello sviluppo agile tipici dell’industria del software. Brand, marketer e business potranno imparare come gestire con successo le strategie di marketing digitale facendo leva su pratiche e team agili, piattaforme e algoritmi, tecniche di ottimizzazione e iterazione.
- Seguirò poi l’intervento di Ivano Ortenzi sulla COLLECTIVE INNOVATION: FINDING THE RIGHT QUESTIONS WITH CO-DESIGN previsto per le 10.30
- infine seguirò WHY SOCIAL ANALYTICS ARE DIFFERENT FOR THE ENTERPRISE di Laurence Lock Lee previsto per le 12.00
Nel pomeriggio si terrà un’interessante tavola rotonda che vede tra gli altri la partecipazione di Marcello Albergoni – Ceo di LinkedIn Italia e di Carlo Purassanta, Ceo di Microsoft Italia.
Dato che ho recentemente pubblicato “Come usare LinkedIn per il tuo business”, quale occasione migliore per ascoltare e capire cosa ci dobbiamo aspettare da questa acquisizione?
Vi ricordo i link per:
- registrarvi al Social Business Forum
- consultare l’agenda
- visualizzare il profilo degli Speaker
- prendere visione di tutti temi che saranno trattati
Ci vediamo allora il 6 e 7 luglio al Social Business Forum
Lascia un commento