Sono stato invitato a partecipare ad una tavola rotonda all’interno di un evento, a mio avviso molto interessante, l’IDC Customer Experience Summit che si terrà a Milano il prossimo 15 settembre presso l’Hotel NHOW di Via Tortona 35.
Ecco il link all’agenda dell’evento
Sono stato invitato ad una tavola rotonda dal titolo: Le nuove regole per la gestione della relazione con il cliente nell’era del web
Ecco i relatori e la scaletta di massima:
Chaired by: Fabio Rizzotto, Research Director, IT, IDC Italia
– Quali sono i nuovi canali di interazione con il cliente e come utilizzarli:
- Web multicanale
- Mobile devices
- Social networks, social business e communities
– I tool di utilizzo dei social media per migliorare la brand awerness e sviluppare nuove relazioni con potenziali clienti
– Il social customer e il SocialCRM: vantaggi reali e benefici per l’impresa
– Migliorare il processo di Customer care e utilizzare i social data con la Social network analisys (Socialytics)
Partecipano:
Gianluca Giovannetti, CIO & CSO, Amadori group
Giuseppe De Iaco, CIO & Vice President Corporate Information Technology, Costa Crociere
Leonardo Bellini, Founder, Digital Marketing Lab, docente e autore del libro “Fare business con il web”
per chi può, credo che valga la pena di venire..semmai ci vediamo lì:).
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