• Chi sono
  • I miei libri
    • Come usare LinkedIn per il tuo business
    • Social media marketing
    • Guida operativa ai Social in Banca
    • Aziende di successo sui social media
    • #iocollaboro e tu?
    • Noi è meglio
    • Blog in azienda
    • Fare business con il web
  • Servizi di marketing digitale
    • Servizi per le aziende
    • Corsi marketing digitale
  • Propulse Workshops
    • Social Ads Workshop
    • Professional Branding Workshop
    • LinkedIn Pulse Workshop
    • Social Influencers & Analytics Workshop
    • Content Marketing Pro Workshop
  • Guide DML
    • Guida Social Commerce
    • Guida Facebook Commerce
    • Guida Marketing Automation
  • Ebook gratuiti
    • Social media marketing in 6 passi
    • LinkedIn Series: costruisci la tua identità
    • LinkedIn Ebook: i miei 10 migliori post
    • LinkedIn Series: espandi il tuo network
    • LinkedIn Series: rimani aggiornato
  • Contatti
DigitalMarketingLab

Riflessioni e spunti sul marketing digitale

  • Digital Marketing
    • Advertising online
    • Content Marketing
    • Mobile
    • Web analytics
  • Social Media
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
  • Social Tools
    • Social Media Listening
    • Social Media Management
    • Social Media Analytics
    • Social Media Intelligence

Content Marketing Pro Workshop

Content-Marketing-Pro-Workshop

Perché questo Workshop

Per competere e affermarsi nel mondo del lavoro o professionale mai come oggi è diventato importante dimostrare la propria expertise grazie alla condivisione e creazione di contenuti ritenuti rilevanti all’interno della nostra comunità, del nostro ambiente e del nostro settore professionale. Non esiste un modo migliore per affermare la propria leadership e costruire il proprio personal brand se non grazie ad una sistematica attuazione di una strategia editoriale.

Il tuo obiettivo, la nostra promessa

L’obiettivo del workshop è fornirti strumenti, metodi e best practice per aiutarti e programmare e investire meglio il tuo tempo.

Alla fine di questa giornata avrai imparato a  costruire e sviluppare una tua strategia per creare, curare, diffondere e promuovere contenuti di valore e di interesse per il tuo cliente o interlocutore ideale. Avrai imparato non solo a fare content creation e curation ma anche a comprendere come fare marketing di te stesso e dei tuoi servizi grazie all’uso dei contenuti. Avrai appreso come usare al meglio formati differenti (video, immagini, post, infografiche, tweet) nei differenti ambienti social e come automatizzare e ottimizzare la loro diffusione.

L’obiettivo di questo workshop è offrirti gli strumenti e la metodologia per sviluppare il tuo piano di content marketing online  dedicando non più di 30 minuti al giorno del tuo tempo.
A chi ci rivolgiamo

Questo Workshop è destinato a Senior Manager, Imprenditori, Consulenti Aziendali e Liberi professionisti, persone che non sono nate e cresciute con Internet e i Social media ma che ne hanno colto la rilevanza strategica, per se stessi e per il proprio business di questi strumenti.

Cosa imparerai

Imparerai a:

  • definire una strategia editoriale e creare un calendario editoriale
  • a selezione e produrre contenuti rilevanti per la tua audience
  • a fare content creation & content curation
  • a scrivere usando il linguaggio e la grammatica di ciascun social network
  • a diffondere i tuoi contenuti automatizzando alcuni processi
  • a migliorare e misurare il Content Marketing ROI

Informazioni e iscrizioni

Vai sulla pagina dedicata al Workshop, potrai visualizzare il video, leggere i punti del programma e acquistare online tramite Paypal. Scaricati ora la brochure del programma.
Per maggiori informazioni puoi scriverci anche tramite questo Blog mediante il modulo Contatti.

Tweet

Chi sono

Leonardo Bellini, scrive su questo blog dal 2007. Fondatore di DML, ha lanciato Social Minds e DigitalMarketingAcademy. E' cofondatore del Social case history Forum. Leggi ancora…

Iscriviti alla Newsletter

Come Usare LinkedIn per il tuo business

Come usare LinkedIn per il tuo business

Seguici su Facebook

Incrementa i tuoi lead con Thrive Leads

Thrive Leads: Build Your Mailing List

Corso LinkedIn For Business

Corso LinkedIn For Business

Seguimi su LinkedIn

Leonardo Bellini

Ultimi post

Tra video e fotografia digitale

Tra video e fotografia digitale

Questo mio post … [Leggi ancora..]

Usare i Social network per le PR online

Usare i Social network per le PR online

Premessa Sto … [Leggi ancora..]

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

Digital Sales e … [Leggi ancora..]

Facebook Live vs GotoWebinar: ha senso un confronto?

Facebook Live vs GotoWebinar: ha senso un confronto?

Premessa Sono … [Leggi ancora..]

In partenza la V edizione del corso Alta formazione di UPA

In partenza la V edizione del corso Alta formazione di UPA

Come ogni anno … [Leggi ancora..]

Chi sono

Leonardo Bellini, scrive su questo blog dal 2007. Fondatore di DML, ha lanciato Social Minds e DigitalMarketingAcademy. E' cofondatore del Social case history Forum.

Cerca

novembre: 2023
L M M G V S D
« Giu    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Ultimi articoli

Tra video e fotografia digitale

13 giugno 2017

Usare i Social network per le PR online

12 giugno 2017

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

3 maggio 2017

Copyright Leonardo Bellini 2015 · www.dml.it · www.digitalmarketingacademy.it · Login

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
Scaricati le prime 33 pagine
Come usare LinkedIn per il tuo business
Arrow
Vuoi ricevere la newsletter settimanale con la sintesi della settimana?
×