• Chi sono
  • I miei libri
    • Come usare LinkedIn per il tuo business
    • Social media marketing
    • Guida operativa ai Social in Banca
    • Aziende di successo sui social media
    • #iocollaboro e tu?
    • Noi è meglio
    • Blog in azienda
    • Fare business con il web
  • Servizi di marketing digitale
    • Servizi per le aziende
    • Corsi marketing digitale
  • Propulse Workshops
    • Social Ads Workshop
    • Professional Branding Workshop
    • LinkedIn Pulse Workshop
    • Social Influencers & Analytics Workshop
    • Content Marketing Pro Workshop
  • Guide DML
    • Guida Social Commerce
    • Guida Facebook Commerce
    • Guida Marketing Automation
  • Ebook gratuiti
    • Social media marketing in 6 passi
    • LinkedIn Series: costruisci la tua identità
    • LinkedIn Ebook: i miei 10 migliori post
    • LinkedIn Series: espandi il tuo network
    • LinkedIn Series: rimani aggiornato
  • Contatti
DigitalMarketingLab

Riflessioni e spunti sul marketing digitale

  • Digital Marketing
    • Advertising online
    • Content Marketing
    • Mobile
    • Web analytics
  • Social Media
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
  • Social Tools
    • Social Media Listening
    • Social Media Management
    • Social Media Analytics
    • Social Media Intelligence
Tu sei qui: Home / Digital Marketing / 5 ragioni per iscriversi al Social Ads Webinar

5 ragioni per iscriversi al Social Ads Webinar

9 marzo 2016 - Leonardo Bellini Lascia un commento Archiviato in: Digital Marketing, Facebook

  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook

Premessa

Carissimi, domani alle 18.00 insieme ad Enrico Giubertoni terremo un Webinar gratuito dal tema “Social Ads per il Professionista, il Manager e l’imprenditore”. Siamo ospiti dell’amico Luca Vanin, Co-Founder di WebinarPro azienda leader nel campo del Webinar Marketing. Luca ci farà l’onore di farci da regista del Webinar. Il Webinar è tenuto da Propulse Academy, il brand creato da noi due alcuni mesi fa.

Perché il social advertising per il Professionista?

Innanzitutto desideriamo sfatare il mito che occorrano  chissà quali  competenze, skill ed esperienze per creare una campagna di social media advertising di successo.

Poi  perché desideriamo mantenere la nostra “Brand Promise“, ossia fornire strumenti, metodologie  e risorse per il Senior Manager, l’impnrenditore e il Professionista per metterlo nella condizione di raggiungere i propri obiettivi di Personal branding & reputation, non dedicando più di mezz’ora al giorno a tali attività, senza quindi distogliere troppo tempo alle sue attività professionali e senza avere la pretesa di diventare o trasformarsi in uno Specialistra Digitale.

Infine perché crediamo che sia sopratutto questione di metodo e di applicazione, lo stiamo facendo per farti massimizzare ul tuo tempo e i tuoi investimenti. Dopo tutto tempo è denaro.  Ricordati del nostro motto : “don’t work hard, work smarter“.

5 ragioni per partecipare al Social Ads Webinar

  1. ti aiuteremo a mettere a fuoco quali sono gli errori tipici e le difficoltà che si annidano dietro e dentro una campagna di social adv.
  2. ti spiegheremo quali sono gli elementi chiave per impostare una micro-campagna di social advertising
  3. ti mostreremo 3 esempi di micro-campagne, progettate per  valorizzare i tuoi contenuti e le tue competenze, promuovere il tuo (personal brand), creare engagement e generare contatti qualificati
  4. Imparerai a conoscere chi siamo e qual è la proposta e l’approccio di Propulse Academy, ti spiegheremo perché abbiamo deciso di fare questo, non solo cosa facciamo e come lo facciamo
  5. Ai partecipanti del Webinar gratuito saranno offerte condizioni particolarmente vantaggiose per iscriversi al Social Ads Workshop in programma il prossimo 23 marzo a Milano

Se decidi di iscriverti  al Social Ads Webinar di domani alle ore 18.00 fallo subito. Sono rimasti circa una decina di posti. Alla mezzanotte di stasera tiriamo giù la saracinesca e chiudiamo le iscrizioni.

Stay tuned, alla prossima!

  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Tweet
Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla newsletter settimanale. Riceverai tutti i post via email.
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
DigitalMarketingLab
Spunti e riflessioni sul marketing digitale

Related posts:

  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
10 consigli per postare su Facebook..
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Facebook Commerce reloaded: il mio workshop
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Qual è la dimensione ideale della tua Facebook Audience?
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Come usare la Facebook Graph Search

Archiviato in: Digital Marketing, Facebook

Riguardo a Leonardo Bellini

Leonardo Bellini, fiorentino di nascita e milanese d'adozione. Condivide su questo Blog contenuti, spunti e riflessioni sul marketing digitale. Tra i suoi progetti: Social Minds, co-fondatore del Social case history Forum, Autore di "Fare business con il Web" - Lupetti Editore.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi sono

Leonardo Bellini, scrive su questo blog dal 2007. Fondatore di DML, ha lanciato Social Minds e DigitalMarketingAcademy. E' cofondatore del Social case history Forum. Leggi ancora…

Iscriviti alla Newsletter

Come Usare LinkedIn per il tuo business

Come usare LinkedIn per il tuo business

Seguici su Facebook

Incrementa i tuoi lead con Thrive Leads

Thrive Leads: Build Your Mailing List

Corso LinkedIn For Business

Corso LinkedIn For Business

Seguimi su LinkedIn

Leonardo Bellini

Ultimi post

Tra video e fotografia digitale

Tra video e fotografia digitale

Questo mio post … [Leggi ancora..]

Usare i Social network per le PR online

Usare i Social network per le PR online

Premessa Sto … [Leggi ancora..]

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

Digital Sales e … [Leggi ancora..]

Facebook Live vs GotoWebinar: ha senso un confronto?

Facebook Live vs GotoWebinar: ha senso un confronto?

Premessa Sono … [Leggi ancora..]

In partenza la V edizione del corso Alta formazione di UPA

In partenza la V edizione del corso Alta formazione di UPA

Come ogni anno … [Leggi ancora..]

Chi sono

Leonardo Bellini, scrive su questo blog dal 2007. Fondatore di DML, ha lanciato Social Minds e DigitalMarketingAcademy. E' cofondatore del Social case history Forum.

Cerca

febbraio: 2019
L M M G V S D
« Giu    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728  

Ultimi articoli

Tra video e fotografia digitale

13 giugno 2017

Usare i Social network per le PR online

12 giugno 2017

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

3 maggio 2017

Copyright Leonardo Bellini 2015 · www.dml.it · www.digitalmarketingacademy.it · Login

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
Scaricati le prime 33 pagine
Come usare LinkedIn per il tuo business
Arrow
Vuoi ricevere la newsletter settimanale con la sintesi della settimana?
×