Solo 7 giorni al Social Banking Forum
Carissimi, ormai manca davvero poco alla III Edizione del Social Banking Forum che si terrà il prossimo 1 ottobre presso il Centro Congressi Stelline, in Corso Magenta 61 a Milano.Stiamo ancora consolidando l’agenda, ci potrebbero essere ancora due importanti novità che potrebbero ulteriormente arricchire l’agenda già molto fitta di interventi e relatori. Chi ancora non l’avesse fatto è vivamente invitato a registrarsi :-),
7 raccomandazioni per il Social Banking Forum
- Salite le scale; quest’anno il Social Banking Forum si terrà al 1° piano del Centro Congressi Stelline; è facile, basterà seguire i cartelli e le indicazioni esposte a pian terreno per trovare e accedere alla Sala Leonardo, temporaneamente collocata al 1° piano
- Cercate di arrivare puntuali, stampatevi l’agenda la registrazione inizia alle 8.40 e termina alle 9.00; alle 9.10 al massimo si chiuderanno le porte d’ingresso, in modo da non disturbare i relatori a causa dei ritardatari.
- Ricordadevi di usare l’hashtag ISBF15; portatevi dietro il vostro migliore smartphone, sarete invitati a partecipare all’evento e twittare
- Drizzate bene le orecchie, ci saranno alcune sorprese e alcuni piccoli omaggi per il pubblico in sala e per chi rimarrà fino alla fine.
- Non impallate i video maker; durante l’evento effettueremo le video registrazioni dei Keynote Speech e gireremo una breve sintesi dell’evento. Chi avesse qualche problema ad essere ripreso è pregato di segnalarcelo
- Twittate le vostre domande, sempre usando #ISBF15; e migliori e le più ritwittate saranno poste ai nostri relatori durante la pausa pranzo. Faremo infatti alcune video interviste ai nostri Keynote Speaker, e alcune delle nostre domande potrebbero essere le vostre.
- Non andate via all’ora di pranzo ma rimanete ad ascoltare gli interventi anche durante il pomeriggio per almeno due ragioni: la qualità degli speaker pomeridiani e il momento di confronto e condivisione social cui darò vita con 5 esperti in social media
Ecco credo di avervi detto tutto; chi si registra riceverà via email una sintesi dei risultati della Ricerca Social Minds
Lascia un commento