Finalmente ci siamo; settimana prossima comunicheremo ufficialmente l’avvio della terza edizione di Social Minds; ci sono alcune conferme e alcune novità.
Tra le conferme:
- il perimetro della ricerca: continueremo ad esplorare il mondo delle banche e dei social media
- la metodologia della ricerca: riprenderemo ad analizzare le conversazioni online sui temi bancari, intervisteremo Manager che si occupano di Social in banca, analizzeremo i progetti, le iniziative Social, misureremo infine l’engagement e altre metriche social
- la nostra proposta di valore, sia verso le banche che ci hanno sostenuto e ci sosterranno, sia verso i Partner e gli Sponsor della Ricerca
Tra le novità:
- Il Focus della Ricerca di quest’anno sarà il Social CRM, inteso nella sua accezione più ampia possibile: dalla social customer insight e segmentazione grazie all’analisi dei prospect e clienti, fino alla gestione della relazione del Social customer, incluso il caring tramite i Social, fino alla misurare delle performance .
- Il periodo: la ricerca quest’anno si concluderà il 1° ottobre con il Social Banking Forum
Ci sono altre novità che sveleremo a partire da settimana prossima. Iscrivetevi alla newsletter di Social Minds, continuate a leggere il blog di Social Minds, seguiteci su Facebook, Twitter e Slideshare.
Lascia un commento