Sto lavorando su alcune novità per la Digital Marketing Academy, la Unit di DML che si occupa di formazione manageriale, specificatamente in ambito digitale. Prima di svelarvi cosa bolle in pentola, comincio con il comunicarvi la programmazione dei primi 8 corsi (2 per mese) relativa al periodo gennaio-aprile 2014.
I Corsi interaziendali
- Social Media Marketing
- Content Marketing
- Facebook for business
- Twitter for business
- LinkedIn for business
- Mobile Marketing
- Google Analytics
- Social Analytics
Consultate il calendario Corsi DML 2014 per prendere nota delle giornate e annotarvele in Agenda.
Stiamo predisponendo gli altri moduli formativi, tra cui:
- Gli Executive Workshop, già presenti su Digital Marketing Academy ma che verranno aggiornati con alcune novità
- i Lab, articolati su 2 giorni, molto più focalizzati sulla pratica e sulla parte esecutiva di un progetto digitale
- Digital Marketing Diploma, un percorso strutturato su 10 giornate (sabato non consecutivi) che sarà lanciato a aprile 2014
Insomma, continuate a seguirci, e dateci nuovi stimoli e suggerimenti.
Lascia un commento