Ho un rapporto altalenante, di amore -odio, con Google Plus, nel corso di questi anni, dalla sua nascita ho fatto vari esperimenti, aperto vari profili personali e pagine per DigitalMarketingLab e infine una community che avrei davvero bisogno di fermarmi un attimo per razionalizzare e fare ordine.
E’ indubbio che, che ci piaccia o no, noi tutti (professionisti, consulenti, Aziende, Agenzie..) dobbiamo fare i conti con Google Plus e investirci se non denaro perlomeno un po’ del nostro tempo (o per conto terzi, al posto dei nostri clienti).
A maggio dovrei tenere un Corso a Milano per le @Socialgnock per cui sarà l’occasione per approfondire e imparare ancora di più.
Intanto condivido questa infografica pubblicata su SocialMediaToday.

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
Spunti e riflessioni sul marketing digitale
Related posts:

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
Lascia un commento