
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
L’evento è stato senza dubbio interessante e ricco di spunti; raramente ho visto una tale opulenza, abbondanza, spiegamento di forze e di persone in un evento organizzato sul suolo italico, dalla registrazione per categoria (business, creative, agenzie, sviluppatori), ma anche blogger/stampa, sia per i servizi di traduzione con cuffia (a dir la verità le mie nonn funzionavano) per non parlare della colazione e dell’ottimo buffet.
Dopo la sempre brillante introduzione di marco montemagno, Ballmer si è interrogato ed ha illustrato alcuni scenari futuri, dove non solo la tecnologia e l’innovazione ma anche le persone (in realtà ha parlato molto di business e consumer, tradendo a mio avviso un modo di pensare business ancora dominante) ed i loro desideri di comunicare, condividere, partecipare. Il nuovo paradigma è quello delle 3C: content, community, commerce (mi fa piacere che anche nel mio libro parlo proprio di queste 3 C, in realtà aggiungendone un’altra che è il Contesto, la multicanalità ed il valore del contesto come elemento dell’esperienza).
A seguire altre registrazioni audio di altri interventi italiani e l’intervento del pomeriggio di Mauro Lupi sulle nuove frontiere della tecnologia per l’advertising..
Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla newsletter settimanale. Riceverai tutti i post via email.

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
DigitalMarketingLab
Spunti e riflessioni sul marketing digitale
Spunti e riflessioni sul marketing digitale
Related posts:

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
Lascia un commento