Ho pubblicato su Slideshare la mia ultima presentazione sul tema della mobile Strategy; quali sono dunque a mio avviso le domande chiave per i Senior manager ? Quelle più impellenti a cui non possiamo fare a meno di rispondere?
ecco alcune domande + impellenti per un Executive Manager:
— dovremmo optare per un’applicazione iPhone o per altre soluzioni /marketplace? Se sì perché?
— dovremmo sviluppare anche un sito web ottimizzato per il Mobile? A proposito: sapete se il vostro sito web è ottimizzato per l’accesso da Mobile? Qual è ad oggi la percentuale di visitatori che arriva al vostro sito via mobile?
— dovremmo considerare altre funzioni e servizi Mobile (Sms, bluetooth, Proximity Mktg) per integrarli all’interno della nostra strategia e mobile marketing mix?
Nelle slide faccio tesoro di alcuni modelli come l’approccio strategico POST (Persone, Obiettivi, Strategia e Tecnologia) e il modello Social Technographics traslato per il Mobile e proposto da Forrester Research; su questo ultimo tema ecco alcuni link utili dove è possibile trovare alcuni report e analisi (a pagamento) a cura di Forrester Research.
Mobile Strategy: Frequently Asked Questions – by Thomas Husson Forrester Research
Mobile Trends – by Thomas Husson Forrester Research

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
Spunti e riflessioni sul marketing digitale
Related posts:

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
Lascia un commento