
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
Secondo IAB la forza dei Social Media si basa su 3 fattori determianti, 3 Erre:
– Reach: I Social Media hanno superato l’email, ossia l’attività online più diffusa
– Relationships: la forza dei Social media sta nella capacità di creare relazioni forti tra le persone
– Relevance: l’interesse, l’attenzione per i contenuti e le persone fa s’ che questi Siti siano tra quelli più coinvolgimenti (alto livello di engagement)
Interessante la definizione di Social Ad secondo lo IAB:
“An online ad that incorporates user interactions that the consumer has agreed to display and be shared”.
Buona lettura.
Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla newsletter settimanale. Riceverai tutti i post via email.

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
DigitalMarketingLab
Spunti e riflessioni sul marketing digitale
Spunti e riflessioni sul marketing digitale
Related posts:

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
Trovare altre persone, relazionarsi con altre persone, ascoltare cosa dicono altre persone… ma vuoi vedere che internet da virtuale sta diventando lo strumento più “sociale” che possa esistere?
Ti ringrazio Leonardo per la segnalazione di questo prezioso articolo. Lo riporto anche nel mio sito e “ovviamente” riporto anche la fonte. Ancora grazie e Ciao.
Ciao Michele, grazie a te:)
Interessante e sorprendente l’uso di “…incorporating (user interactions)…” riferito a social ads. rende bene l’idea delle novità, anche terminologiche appunto, che stanno arrivando…grazie per la segnalazione.