Il nuovo anno lavorativo è ai blocchi di partenza, la gara sta per cominciare; tra un po’ si sentirà risuonare nell’aria il suono della pistola..;
qualche giorno fa riflettevo sulla velocità, su un misto di ansia e frenesia che mi prende quando rientro a Milano dopo un lungo periodo, non so forse deve essere l’aria o più facilmente le persone, come si muovono, come corrono, come parlano quando si trovano a Milano. Per carità a me Milano piace assai, per certi versi l’adoro, nonostante dentro di me ci siano le immagini del Ponte vecchio, di via de Bardi , dove abitavano i miei nonni, e di Piazza della Signoria, dove è nata mia madre.
E così siamo di nuovo a confrontarci con il nuovo anno.. ormai da qualche tempo evito di fare previsioni o progetti certi, preferisco farmi cullare dalle onde..
Ecco tra le onde vorrei essere piacevolmente investito da quella del Social Commerce, argomento che sto approfondendo da qualche tempo, e dall’onda lunga del Mobile in particolare, le Mobile Web Apps e le Social Location based Apps. Durante il Natale ho approfondito anche tecnicamente alcuni aspetti (Mobile Web Apps, Iphone e Android Apps) e sono pronto a portare avanti alcune idee di progetto con le modalità da startupper; vorrei solo trovare sulla mia strada qualche altro startupper , per partire e ripartire insieme, in questo anno appena iniziato. Chi ne vuol parlare? Scrivetemi pure mediante il form dei contatti.
Lascia un commento