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E’ di qualche giorno fa l’annuncio sul Blog per gli sviluppatori di Twitter, del nuovo strumento di Twitter Analytics, frutto della recente acquisizione da parte di Backtype da parte di Twitter. Leggendo il post si evince che 3 sono gli elementi di analisi,ovvero i benefici chiave forniti dal tool:
1.conprendere quanto dei contenuti del tuo sito sono condiviso all’interno della twittosfera (giuro che non l’ho inventato io)
2. vedere la quantità di Traffico che Twitter manda al tuo sito (il valore di twitter come referrer)
3, misurare l’efficacia dell’integrazione del bottone “Tweet” pubblicato sul tuo sito o Blog
Sempre nel post c’è scritto che il servizio, ad oggi in beta, sarà rilasciato nelle prossime settimane, così come sarà possibile integrare dati e statistiche mediante le nuove API.
Così potremmo rispondere a domande come misurare i ritorni della tua campagna su Twitter…sulla rampa di lancio mi par di capire anche il sistema di twitter adv. (tweet sponsorizzati).

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Spunti e riflessioni sul marketing digitale
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