• Chi sono
  • I miei libri
    • Come usare LinkedIn per il tuo business
    • Social media marketing
    • Guida operativa ai Social in Banca
    • Aziende di successo sui social media
    • #iocollaboro e tu?
    • Noi è meglio
    • Blog in azienda
    • Fare business con il web
  • Servizi di marketing digitale
    • Servizi per le aziende
    • Corsi marketing digitale
  • Propulse Workshops
    • Social Ads Workshop
    • Professional Branding Workshop
    • LinkedIn Pulse Workshop
    • Social Influencers & Analytics Workshop
    • Content Marketing Pro Workshop
  • Guide DML
    • Guida Social Commerce
    • Guida Facebook Commerce
    • Guida Marketing Automation
  • Ebook gratuiti
    • Social media marketing in 6 passi
    • LinkedIn Series: costruisci la tua identità
    • LinkedIn Ebook: i miei 10 migliori post
    • LinkedIn Series: espandi il tuo network
    • LinkedIn Series: rimani aggiornato
  • Contatti
DigitalMarketingLab

Riflessioni e spunti sul marketing digitale

  • Digital Marketing
    • Advertising online
    • Content Marketing
    • Mobile
    • Web analytics
  • Social Media
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
  • Social Tools
    • Social Media Listening
    • Social Media Management
    • Social Media Analytics
    • Social Media Intelligence
Tu sei qui: Home / Digital Marketing / Un Week end al Rimini Web Marketing Event

Un Week end al Rimini Web Marketing Event

23 novembre 2009 - Leonardo Bellini 5 commenti Archiviato in: Digital Marketing, Eventi, Web analytics

  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook

libro-webanalytics
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook

Ho passato un bellissimo week-end a Rimini, in occasione della mia prima partecipazione al Rimini Web marketing Event;
aldilà di aver avuto il piacere di finire in una slide di Avinash Kaushik, una delle Guest Star dell’evento, che ha confermato tutto il suo valore non solo come autore, blogger, esperto evangelista di Web analytics  ma anche per le sue capacità di comunicare, trasmettere e spiegare concetti a volte complessi, entusiasmare, divertire, e comunicare il suo reale piacere di essere lì con noi, aldiltà di aver ascoltato interventi interessanti e professionali, il piacere è stato quello di aver incontrato amici di vecchia data come Elena la modratrice e Marco,  che ha parlato di Mobile Marketing insieme ad Andrea  Seravezza e Fabio Sutto e persone conosciute tramite la rete, come Federico,  tra gli organizzatgori insieme a Titanka e autore di 2 interventi molto interessanti su come ottimizzare le landing page e sul keyword advertising, Marco che ha parlato del futuro della Web analytics  Claudia , Michela , e tanti altri ancora .. Ecco, la sensazione che ho provato è che chi si occupa di Web in Italia è animato da un bello spirito, di amicizia e di collaborazione; prova ne è che alcune delle presentazioni e interventi erano frutto della collaborazione di più persone. Dedicherò un paio di post a parlare dei contenuti dell’evento di Rimini. Per ora mi piaceva condividere con voi questa piacevolissima sensazione.

  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Tweet
Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla newsletter settimanale. Riceverai tutti i post via email.
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
DigitalMarketingLab
Spunti e riflessioni sul marketing digitale

Related posts:

  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Marketing online e PMI – l’evento mancato
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Google Analytics IQ – I got it!
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
3 ragioni per iscriversi all’eMetrics Summit
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
WellnessTv – by Technogym
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Internet Better Business a Firenze

Archiviato in: Digital Marketing, Eventi, Web analytics Etichettato con:Avinash Kaushik, Elena Farinelli, Federico Calore, Rimini Web Marketing Event, Titanka, Web analytics 2.0. Avinash kaushik

Riguardo a Leonardo Bellini

Leonardo Bellini, fiorentino di nascita e milanese d'adozione. Condivide su questo Blog contenuti, spunti e riflessioni sul marketing digitale. Tra i suoi progetti: Social Minds, co-fondatore del Social case history Forum, Autore di "Fare business con il Web" - Lupetti Editore.

Commenti

  1. comùnicaTI dice

    23 novembre 2009 a 13:13

    è stato un piacere anche per me rivederti, Leonardo! 🙂

  2. patrizia dice

    23 novembre 2009 a 13:14

    se sono davvero felice

  3. Leonardo Bellini dice

    23 novembre 2009 a 14:11

    Grazie, mi sono dimenticato di Adriano Gasparri che saluto di cuore:)

  4. Fabio Sutto dice

    23 novembre 2009 a 18:50

    Ciao Leonardo,

    ma dov’eri? Peccato non averti incrociato, mi sarebbe piaciuto salutarti di persona 🙂

  5. Leonardo Bellini dice

    23 novembre 2009 a 20:34

    Ciao Fabio, hai ragione, ho salutato Federico ma noi non ci siamo salutati.. rimedieremo alla prossima occasione:) complimenti per l’evento, i relatori e l’organizzazione. Avinash poi è un mio mito da circa 2 anni..

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi sono

Leonardo Bellini, scrive su questo blog dal 2007. Fondatore di DML, ha lanciato Social Minds e DigitalMarketingAcademy. E' cofondatore del Social case history Forum. Leggi ancora…

Iscriviti alla Newsletter

Come Usare LinkedIn per il tuo business

Come usare LinkedIn per il tuo business

Seguici su Facebook

Incrementa i tuoi lead con Thrive Leads

Thrive Leads: Build Your Mailing List

Corso LinkedIn For Business

Corso LinkedIn For Business

Seguimi su LinkedIn

Leonardo Bellini

Ultimi post

Tra video e fotografia digitale

Tra video e fotografia digitale

Questo mio post … [Leggi ancora..]

Usare i Social network per le PR online

Usare i Social network per le PR online

Premessa Sto … [Leggi ancora..]

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

Digital Sales e … [Leggi ancora..]

Facebook Live vs GotoWebinar: ha senso un confronto?

Facebook Live vs GotoWebinar: ha senso un confronto?

Premessa Sono … [Leggi ancora..]

In partenza la V edizione del corso Alta formazione di UPA

In partenza la V edizione del corso Alta formazione di UPA

Come ogni anno … [Leggi ancora..]

Chi sono

Leonardo Bellini, scrive su questo blog dal 2007. Fondatore di DML, ha lanciato Social Minds e DigitalMarketingAcademy. E' cofondatore del Social case history Forum.

Cerca

luglio: 2022
L M M G V S D
« Giu    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Ultimi articoli

Tra video e fotografia digitale

13 giugno 2017

Usare i Social network per le PR online

12 giugno 2017

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

3 maggio 2017

Copyright Leonardo Bellini 2015 · www.dml.it · www.digitalmarketingacademy.it · Login

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
Scaricati le prime 33 pagine
Come usare LinkedIn per il tuo business
Arrow
Vuoi ricevere la newsletter settimanale con la sintesi della settimana?
×