Ragazzi, finalmente dopo mesi che non mi sposto dalla tratta Firenze – Milano e ritorno, finalmente anch’io parto per idi quasi esotici.
Domani sera arriverò a Barcellona, città che ho visitato ormai tanti anni fa e che mi è rimasta nel cuore. Non saranno 2 giorni di completo relax, sabato mattina infatti parteciperò ad un Convegno, invitato da Gruppo di aziende che stanno cercando come far fronte alla crisi, facendo leva su innovazione, coraggio e creatività.
Ecco queste tre parole magiche mi porto con me, nel mio bagaglio a mano per Barcellona.
Parole assolutamente interdipendenti: l’innovazione infatti richiede un po’ di coraggio e a volte la creatività aiuta ad essere innovativi.
A Barcellona parlerò di omnicanalità, di marketing automation e di tecnologie digitali. Oltre che di e-commerce. Sarò primus inter pares.
lo dico con una punta d’orgoglio perché gli altri relatori sono molto blasonati. Spero di essere se non all’altezza almeno non troppo sotto la media..
Nel frattempo è appena stato reso disponibile il 2° White Paper della ricerca Social Minds. Lo potete scaricate fin da stasera, anche se l’annuncio Urbi et orbi verrà dato domani.
Siamo quasi alla meta, il 24 giugno abbiamo il Convegno di chiusura di questa II Edizione, a cui parteciperanno ancora più banche che in quella dell’anno scorso.
A proposito, se sei interessato al Social media banking, o, più in generale a capire da vicino, come un settore nativamente non “Social” si sia avvicinato e quali impatti sta avendo grazie al Social Business, che a breve chiameremo semplicemente, solamente Business, iscriviti ora al Convegno.
Lascia un commento