Scusate se in questi giorni sono un po’ auto- celebrativo e dedico alcuni post ad attività che mi vedono coinvolto, ma certamente non posso non ricordare a tutti voi che giovedì prossimo a Milano, per la precisione presso il Centro Congressi del Palazzo delle Stelline, si terrà la III edizione del Social case history Forum, di cui sono coorganizzatore insieme con Lorena Di Stasi, l’ideatrice del Forum e del format #nofuffa; anche per questa edizione il programma è molto ricco, ci sono ad oggi 22 case history in programma, con titoli assolutamente interessanti; per non far torto a nessuno non ne cito nessuno, alcuni però sono davvero di rilievo e non me li lascerei sfuggire.
Solo un intervento non posso fare a meno di citare, quello che si terrà in Sala Solari alle ore 12.00 dal titolo: Dal social contest al libro #iocollaboro. dove Sonia Garau, Responsabile Marketing di Kyrs parlerà del WkiBook a cui anch’io ho partecipato scrivendo un capitolo del libro che sarà presentato durante l’intervento come ” risultato finale” di un progetto di collaborazione in rete.
Per chi ancora non la conoscesse vi invito ad utilizzare la Facebook app mySCHF presente sulla fan page dell’event che permette di poter indicare la propria presenza agli speech e di entrare in relazione con i profili Linkedin e Twitter degli altri partecipanti… è un modo molto social per condividere la propria agenda e vedere chi ti siederà accanto durante gli speech a cui hai deciso di assistere.
Un’ultima anticipazione: la giornata si concluderà infine con una serata presso il Weekend della Degustazione per un assaggio di vini italiani. Rimanete sintonizzati sulla FanPage per essere aggiornati sul programma, condividere l’agenda e non dimenticate di usare l’hashtag #SCHF12.
Ci vediamo lì:).
Lascia un commento