Avete seguito la I Edizione del progetto di Ricerca Social Minds? Il Progetto che ha analizzato l’utilizzo e l’efficacia dei Social media da parte delle banche italiane e la cui prima edizione si è conclusa lo scorso 11 luglio con il 1° Italian Social Banking Forum..
Beh, se non l’avete fatto potete:
- visitare il sito Web Social Minds, leggere la metodologia che abbiamo seguito (Quali -quantitativa), le Banche che abbiamo analizzato (45), quelle che abbiamo intervistato (18), infine quelle che sono salite sul palco delle Stelline per raccontare la propria Social case history (7).
- seguire le conversazioni, diventare Fan e Follower delle rispettive pagine Facebook e Twitter
- consultare le presentazioni e i contenuti pubblicati sul profilo Slideshare di Social Minds
- richiedere (basta inviarmi un’email) i 2 White Paper della Ricerca (aprile e giugno 2013)
- acquistare il report della ricerca, in una delle sue forme (standard, Premium, Consulting)
E se tutto questo vi è sembrato interessante, pertinente, approfondito, di valore, potete decidere di:
- registrarvi fin da ora al prossimo Convegno conclusivo (24 giugno 2014, Palazzo delle Stelline, Milano)
- prendere in considerazione l’idea di sostenere la II Edizione, diventando uno Sponsor
Per fare il punto sulla I Edizione e per raccontare le novità della II Edizione, iscriviti al Webinar Social Minds, che si terrà
Webinar Social Minds: Mercoledì 11 dicembre ore 15.00
Lascia un commento