– Come faccio a gestire le conversazioni? Come posso permettere di vedere commenti negativi e critiche basate su opinioni, soggettive, per cui è difficile da parte di un’azienda rispondere semplicemente con dati di fatto?
– Come faccio a giustificare l’investimeno in Social Media al mio Capo, ovvero come posso creare un Business case per i social media? Come valutarne i ritorni?
– Come costruire un opportuno Social Media Mix? Ovvero come definire l’architettura della Partecipazione per la mia azienda?
Quello che è emerso è comunque il grande interesse, curiosità e desiderio di conoscere e di capire… desiderio e sete diche in parte abbiamo contribuito a soddisfare..
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
Spunti e riflessioni sul marketing digitale
Related posts:
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
Lascia un commento