Mancano quasi 2 settimane alla III edizione del Social Banking Forum 2015 e i preparativi fervono; abbiamo creato un’infografica che riassume alcuni dei numeri di questa edizione:
I numeri dell’#ISBF15
- 10 Banche sostenitrici della ricerca
- 7 Keynote Speech di Banche
- 1 Main Sponsor (Like Reply), 1 Technical Partner (Roialty), 1 Silver Sponsor (PRB Srl)
- 5 Panelist
- 2 Esperti di social caring
- 10 Media Partner coinvolti (tra cui voi)
Per chi è il Social banking Forum? Ho provato qui sotto a tratteggiare alcuni profili differenti; ciascuno ha un “suo perché” differente
7 Profili per un (Social banking) Forum
- Per chi lavora in Banca e sta cercando di convincere il suo capo a investire sui social e sul social media marketing
- Per chi è già all’interno di un social media team in Banca
- Per chi si occupa di Social business ed è curioso di capire cosa stanno facendo le banche, come e perché…
- Per chi lavora in Agenzie digitali che hanno le banche tra i propri clienti, o che aspirano ad averne
- Per chi di mestiere fa il Social media Specialist, il consulente freelance
- Per chi è un giornalista e sta seguendo il fenomeno ed è curioso di ascoltare i dati della nuova ricerca Social Minds
- Per gli addetti ai lavori, Aziende che offrono servizi e consulenza alle banche
La sessione Pomeridiana
E’ la vera novità di quest’anno, avremo:
- 2 Speaker d’eccezione, Paolo Fabrizio (www.socialscrum.com) e Rachele Zinzocchi che ci parleranno di Social Care
- a seguire un Panel di esperti social che si intratterranno con me a discutere sulla relazione Social media e banche. Ecco i Panelist presenti, in rigoroso ordine alfabetico:
- Alessio Beltrami, Blogaziendali.com
- Luca Bozzato, selfmarketing.it
- Fabio De Vita www.socialsellinginstitute.it
- Enrico Giubertoni, www.buzzes.eu
- Mirko Saini, www.webcentrica.it
Puoi consultare l’Agenda completa a questo link.
Insomma, credo che ci siano tutti gli elementi per creare una bella occasione di incontro e di aggiornamento professionale. Ci sono ancora 50 posti disponibili. Registrati subito.
L’infografica
Lascia un commento