Venerdì prossimo 21 febbraio parteciperò a Padova alla II edizione del FBMastery, l’evento per appassionati, consulenti e addetti ai lavori, che studiano e praticano le migliori tecniche e magie per ottimizzare l’advertising su Facebook.
Il mio umile contributo è incentrato su come ottimizzare non l’advertising bensì i contenuti; il mio sarà un intervento pratico, darò alcuni spunti e mostrerò alcuni esempi su come costruire un piano editoriale su Facebook, quali strumenti e tecniche ci possono aiutare per identificare i contenuti, per gestire la pianificare e come correlare la gestione della FanPage (o FanCommunity) con gli obiettivi e le metriche di business.
Sarà per me l’occasione di apprendere, di conoscere e incontrare amici e veri e propri esperti magari finora solo frequentati sui social. Un grazie all’amico Fabio Sutto per il suo invito.
Ecco i link utili per:
– leggere il Programma
– consultare l’elenco dei relatori
– localizzare la mappa e ottenere info su come arrivare
– visualizzare la location
–iscriversi all’evento
Ci vediamo allora il 21 febbraio a Padova al FBMastery.
Lascia un commento