Chi mi segue sa che mi sono recentemente dedicato a studiare e scrivere sulla Marketing Automation; troverete su questo blog un mio post su come si scrive un Ebook per il business (e il mio è stato appunto sulla Marketing Automation), sulla mia pubblicazione della guida DML sulla Marketing Automation, su alcune Best Practice e come ottimizzare il revenue cycle e, infine, della RFP (request for Partnership) che ho lanciato durante il mio workshop del 20 giugno, sempre sul tema della Marketing Automation; ieri ho pubblicato anche l’ultima presentazione, che spiega come la Marketing Automation può rispondere ad una serie di sfide e difficoltà che il Marketer affronta tutti i giorni e stamattina è andato online THE MAP: Marketing Automation Project, un sito che vuole diventare un luogo di incontro per chi desidera collaborare e partecipare a livello aziendale al programma di reseach partnership o di Development Partnership; vi invito a guardare la sezione con le Risorse del nuovo sito; ecco la mia ultima presentazione:
The MAP: Marketing Automation Project
Le sfide per i Marketer di oggi…
View more presentations from Leonardo Bellini
Lascia un commento