Diventa il nuovo Direttore Creativo…
link sponsorizzato che è apparso su Gmail (e forse ho capito anche perché dato che sto scrivendo in questi giorni a Michela..) e mi è apparso un mega flash con audio che promuove un contest online.. ed io che mi credevo di essere innovativo. Vi spiegherò..
.. di Armani Emporio Parfurms… Ho cliccato casualmente su un
Vincenzo Lembo dice
Non vedo nulla di eccezionale in quello che ha proposto Armani, anzi, probabilmente sono fuori dal mondo le aziende che non lo fanno…
Il mondo è cambiato, e continua a cambiare così velocemente che le idee di un ragazzino di 12 anni potrebbero far impallidire qualsiasi azienda, e le aziende si ostinano a tenere ancora responsabili marketing “anziani” con idee obsolete…
Io sono della tua stessa corrente di pensiero, il marketing vincente è quello creato sulle relazioni, ma relazioni vere come ci insegna Seth Godin da 8 anni. Le relazioni ti aiutano tantissimo a capire cosa vuole il mercato, lo puoi chiedere direttamente. Le relazioni ti aiutano tantissimo a non buttare milioni di euro in campagne pubblicitarie. Le relazioni ti aiutano tantissimo ad innescare un passaparola inimmaginabile…
Io al posto di Armani utilizzerei un’altra strategia!!!
Mychela dice
Ciao . Potrei sapere cortesemente in cosa fa il direttore creativo?
La mia mail è michela.rinaldi@hotmail.it