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Social Ads Workshop

1

 

Perché questo Workshop

Purtroppo per battere la competizione, superare le limitazioni e le regole sempre più strette introdotte dagli algoritmi che governano la visibilità dei nostri contenuti sui social network non possiamo fare a meno di investire alcune somme di denaro per promuovere a  pagamento i nostri contenuti e favorirne la visibilità e diffusione.
Conoscere quindi e padroneggiare le tecniche e i formati pubblicitari disponibili su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram e YouTube diventa strategicamente rilevante per superare il muro della visibilità organica,  emergere dalla folla e distinguersi dalla concorrenza.

Il tuo obiettivo, la nostra promessa

L’obiettivo del workshop è fornirti strumenti, metodi e best practice per aiutarti e creare micro-campagne a pagamento  in maniera semplice e facile, senza costringerti a diventare uno Specialista di social advertising ma guidandoti alla ricerca di massimizzare gli investimenti in tempo e risorse economiche.

Alla fine di questa giornata avrai imparato a  costruire e sviluppare un tuo piano di social advertising, a distinguere quali sono i formati più adatti, nei differenti social network,  per raggiungere, coinvolgere e facilitare la conversione della tua target audience, del tuo cliente ideale. Avrai appreso come usare al meglio formati differenti (Facebook Ads, Promoted Tweets, Textual Ads, Sponsored Updates e così via) presenti nei differenti ambienti social e come misurarne l’efficacia e aggiustarne  i parametri che ne determinano i risultati.

L’obiettivo di questo workshop è offrirti gli strumenti e la metodologia per sviluppare il tuo piano di Social media advertising online  dedicando non più di 30 minuti al giorno del tuo tempo.
A chi ci rivolgiamo

Questo Workshop è destinato a Senior Manager, Imprenditori, Consulenti Aziendali e Liberi professionisti, persone che non sono nate e cresciute con Internet e i Social media ma che ne hanno colto la rilevanza strategica, per se stessi e per il proprio business di questi strumenti.

Cosa imparerai

Imparerai a:

  • scoprire perché e quali  formati pubblicitari utilizzare  per raggiungere i tuoi obiettivi di business e marketing
  • a definire e segmentare la tua  social audience
  • a promuovere il tuo personal brand su LinkedIn, Facebook, Twitter e Instagram
  • a creare una micro-campagna su Facebook
  • a promuovere e ampliare la copertura dei tuoi contenuti
  • a misurare l’efficacia delle tue campagne e a migliorarne i risultati

Alla fine di questa giornata avrai imparato a  promuovere il tuo Professional brand mediante micro-campagne mirate su Facebook, Instagram, Twitter e LinkedIn.  Avrai inoltre compreso i fondamentali per gestire e misurare i ritorni degli investimenti sul tuo Professional brand  in totale autonomia.

Informazioni e iscrizioni

Vai sulla pagina dedicata al Workshop, potrai visualizzare il video, leggere i punti del programma e acquistare online tramite Paypal. Scaricati ora la brochure del programma.
Per maggiori informazioni puoi scriverci anche tramite questo Blog mediante il modulo Contatti.

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Chi sono

Leonardo Bellini, scrive su questo blog dal 2007. Fondatore di DML, ha lanciato Social Minds e DigitalMarketingAcademy. E' cofondatore del Social case history Forum. Leggi ancora…

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