Premessa
Anche quest’anno ho il piacere di essere tra i Media Partner della prossima edizione del Social Business Forum, appuntamento oramai “istituzionale”, per tutti coloro che sono attenti alla trasformazione e all’innovazione digitale e social.
Il claim dell’edizione di quest’anno è:
The Platfirm Age” Plug your business, play your future
Al Social Business Forum 2016 (Milano, Hotel Marriott 6 e 7 luglio)
Stiamo di fatto vivendo l’irresistibile ascesa delll’era delle piattaforme e il suo impatto su organizzazioni, industrie, business e mercati. Questo sarà il filo
L’evento è organizzato da OpenKnowledge, quest’anno alla IX edizione, verterà proprio ad esplorare cosa significa creare un’azienda (Firm) come fosse una Piattaforma (Platform) digitale.
Il Focus di questa edizione
“The Platfirm Age” è il claim provocatorio scelto quest’anno per parlare dell’evoluzione della trasformazione digitale verso piattaforme come ecosistema di servizi. Platfirm è la parola nuova che è stata inventata da OpenKnowledge, un neologismo nato della fusione di platform e firm, per indicare e descrivere questa trasformazione emergente delle aziende in piattaforme in grado di connettere, far interagire e co-creare valore tra consumatori e imprese, tra imprese ed ecosistema di business, tra servizi e clienti, tra fornitori e aziende e così via.
i 10 temi trattati quest’anno
- Agile Marketing Technologies
- On-Demand Networked Markets
- Collaborative Behavior Design
- Building A DevOps Organization
- Data Intelligence & Monetisation
- Workforce Augmented Learning
- Hacking The Content Formula
- Crowd Innovation Management
- Digital Talents: Mindsets & Skills
- The Internet of Enchanted Thing
I miei 3 temi preferiti e che personalmente seguirò sono: Agile Marketing technologies, Hacking the Content Formula e Digital Talents: Mindsets & Skills
- Puoi consultare tutti i 10 temi, accedendo a questa pagina
- Puoi registrarti ora all’evento su questa pagina:
- Puoi leggere il profilo di tutti gli Speaker su questa pagina.
ci vediamo al Social Business Forum 2016
Lascia un commento