Per le aziende, professionisti, agenzie, consulenti, interessate al mondo della Social Media Analytics ho organizzato un workshop a pagamento il 12 dicembre a Milano dalle ore 16.00 alle 19.00 presso gli amici di Blend Tower , accanto alla Stazione Centrale, già sede della ormai storica I Edizione del Social case history Forum.
Ecco il programma del workshop:
Benefici attesi:
Obiettivo del workshop è fornire alcune indicazioni per ripensare la propria strategia di analisi e gestione dei dati Social.
I punti chiave:
1. Cosa significa Social media analytics?
2. I dati che sto raccogliendo dai Social media sono allineati ai miei obiettivi aziendali?
3. Come posso allineare gli obiettivi Social agli obiettivi Aziendali?
4. Come posso tradurre gli obiettivi in metriche e KPI per i social media?
5. Come posso costruire un cruscotto integrato per l’analisi dei dati social?
6. Quali strumenti, piattaforme e tecnologie posso utilizzare per ottimizzare il processo?
Programma:
- Cos’è e come abbracciare la social media analytics
- Un framework per la social media analytics
- Allineare obiettivi aziendali con gli obiettivi Social
- Identificare metriche e KPI Social
- Gli strumenti per la Social media analytics
- Gli impatti e gli sviluppi futuri per la social media analytics
Potete acquistare il biglietto di ingresso direttamente da qui. Per altre informazioni scrivetemi dal modulo dei Contatti.
Per chi non potesse partecipare è previsto anche un Webinar a gennaio 2013.
Lascia un commento