• Chi sono
  • I miei libri
    • Come usare LinkedIn per il tuo business
    • Social media marketing
    • Guida operativa ai Social in Banca
    • Aziende di successo sui social media
    • #iocollaboro e tu?
    • Noi è meglio
    • Blog in azienda
    • Fare business con il web
  • Servizi di marketing digitale
    • Servizi per le aziende
    • Corsi marketing digitale
  • Propulse Workshops
    • Social Ads Workshop
    • Professional Branding Workshop
    • LinkedIn Pulse Workshop
    • Social Influencers & Analytics Workshop
    • Content Marketing Pro Workshop
  • Guide DML
    • Guida Social Commerce
    • Guida Facebook Commerce
    • Guida Marketing Automation
  • Ebook gratuiti
    • Social media marketing in 6 passi
    • LinkedIn Series: costruisci la tua identità
    • LinkedIn Ebook: i miei 10 migliori post
    • LinkedIn Series: espandi il tuo network
    • LinkedIn Series: rimani aggiornato
  • Contatti
DigitalMarketingLab

Riflessioni e spunti sul marketing digitale

  • Digital Marketing
    • Advertising online
    • Content Marketing
    • Mobile
    • Web analytics
  • Social Media
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
  • Social Tools
    • Social Media Listening
    • Social Media Management
    • Social Media Analytics
    • Social Media Intelligence
Tu sei qui: Home / Events / Domani al Mashable Social Media Day

Domani al Mashable Social Media Day

28 giugno 2015 - Leonardo Bellini Lascia un commento Archiviato in: Events, Social Business, social media marketing

  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook

Premessa

Ho appena terminato il Lean Startup Machine che mi rituffo nella mischia partecipando al Mashable  Social Media Day, in programma a Milano domani 29 giugno (presso l’Università Cattolica) e domani l’altro 30 giugno (presso la sede di Talent Garden di Miano)

Il mio intervento

Ecco il titolo del mio intervento di domani al Mashable Social media Day:

LinkedIn personal Branding metrics,  come si definiscono e misurano gli sforzi e i risultati su LinkedIn.

il mio intervento durerà circa 25 minuti e si terrà il Aula Franceschini; dovrebbe essere attorno alle 12.00
Obiettivo del mio intervento è fornire qualche spunto di riflessione  qualche insight su quali metriche si dovrebbe considerare, a livello personale ed aziendale, su LinkedIn, in base al proprio status, professione e in generale, obiettivi di business (Awareness, Personal Branding, Lead Generation, Talent Acquisition, Job seeking, Social Selling).

Il Corso LinkedIn for business – Le novità

Ho colto l’occasione del mio intervento al Mashable Social media Day di Milano per rilanciare la III edizione del mio corso online LinkedIn for business; rispetto alle edizioni precedenti ecco le due novità più salienti:

  • 3 opzioni: Corso online (video-lezioni), corso basato su Webinars, Webinar + coaching finale
  • Approfondimenti su B2b Content marketing
  • Elementi di social selling, come si crea, gestisce e misura un team di vendite sui social media

Ecco le 3 opzioni, con le rispettive voci e differenze di prezzo:

Screenshot 2015-06-28 23.37.45
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook

L’idea infatti è prevedere ulteriori verticalizzazioni in base al target:

  • Studente o, in generale, Job seeker
  • Sales Manager, Ufficio vendite
  • HR Manager

Sono i 3 target specifici per i quali LinkedIn propone l’account Premium, ciascuno dei quali con 3 livelli e funzionalità differenti.  Tali Corsi avanzati saranno disponibili dopo l’estate.

Stay tuned. Ci vediamo domani alla Cattolica.

  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Tweet
Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla newsletter settimanale. Riceverai tutti i post via email.
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
DigitalMarketingLab
Spunti e riflessioni sul marketing digitale

Related posts:

  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Socialmediability, un anno dopo: appunti sparsi
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Un Annuncio e un Favore…
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Linkedin for Branding & Business
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Social Media B2b vs B2c
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Social Ads: la mia guida

Archiviato in: Events, Social Business, social media marketing Etichettato con:linkedin for business, Mashable, MASHABLE SOCIAL MEDIA DAY 2015 MILANO - #SAVETHEDATE

Riguardo a Leonardo Bellini

Leonardo Bellini, fiorentino di nascita e milanese d'adozione. Condivide su questo Blog contenuti, spunti e riflessioni sul marketing digitale. Tra i suoi progetti: Social Minds, co-fondatore del Social case history Forum, Autore di "Fare business con il Web" - Lupetti Editore.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi sono

Leonardo Bellini, scrive su questo blog dal 2007. Fondatore di DML, ha lanciato Social Minds e DigitalMarketingAcademy. E' cofondatore del Social case history Forum. Leggi ancora…

Iscriviti alla Newsletter

Come Usare LinkedIn per il tuo business

Come usare LinkedIn per il tuo business

Seguici su Facebook

Incrementa i tuoi lead con Thrive Leads

Thrive Leads: Build Your Mailing List

Corso LinkedIn For Business

Corso LinkedIn For Business

Seguimi su LinkedIn

Leonardo Bellini

Ultimi post

Tra video e fotografia digitale

Tra video e fotografia digitale

Questo mio post … [Leggi ancora..]

Usare i Social network per le PR online

Usare i Social network per le PR online

Premessa Sto … [Leggi ancora..]

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

Digital Sales e … [Leggi ancora..]

Facebook Live vs GotoWebinar: ha senso un confronto?

Facebook Live vs GotoWebinar: ha senso un confronto?

Premessa Sono … [Leggi ancora..]

In partenza la V edizione del corso Alta formazione di UPA

In partenza la V edizione del corso Alta formazione di UPA

Come ogni anno … [Leggi ancora..]

Chi sono

Leonardo Bellini, scrive su questo blog dal 2007. Fondatore di DML, ha lanciato Social Minds e DigitalMarketingAcademy. E' cofondatore del Social case history Forum.

Cerca

giugno: 2025
L M M G V S D
« Giu    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Ultimi articoli

Tra video e fotografia digitale

13 giugno 2017

Usare i Social network per le PR online

12 giugno 2017

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

3 maggio 2017

Copyright Leonardo Bellini 2015 · www.dml.it · www.digitalmarketingacademy.it · Login

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
Scaricati le prime 33 pagine
Come usare LinkedIn per il tuo business
Arrow
Vuoi ricevere la newsletter settimanale con la sintesi della settimana?
×