Ritorno dopo un week-end impegnativo tra la città e la campagna.. Ecco qui un documento che riassume una serie di consigli e prende in esame una serie di parametri (chiamamola quindi una checklist..) per la valutazionme (ed eventuale comparazione) di una Pagina Faceebook. Ho considerato le 6 seguenti aree di valutazione:
– FACEBOOK PAGE SETUP
– LANDING PAGE DESIGN
– USER EXPERIENCE
– PROMOTIONS & SHOPPING
– USER ENGAGEMENT
– CONTENT
Ecco il file che ho appena pubblicato su Slideshare; cosa ne pensate? Quali criteri applicate per valutare la vostra pagina Facebook, anche rispetto alla concorrenza? Questa checklist non tocca il tema delle metriche, di cui parlerò e ho già parlato..si “limita” a fare una fotografia di quello che è visibile agli occhi (ed è solo una parte di ciò che realmente conta e interessa).
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
Spunti e riflessioni sul marketing digitale
Related posts:
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
Lascia un commento