Carissimi, non sono emigrato alle Antille Francesi pur di non completare gli Studi di settore italiani, ma sono stato semplicemente travolto dagli eventi, per cui la cura del Blog ne ha risentito parecchio. E non è ancora finita. Ci apprestiamo ad entrare nella settimana più lunga dell’anno. No, non mi sto riferendo alle giornate lunghe dove il sole non sembra mai tramontare , ma alla micidiale serie di appuntamenti ed eventi che affollano la mia (e forse di qualcuno di voi) Agenda Milanese.
Cominciamo con martedì 24 giugno:
La mattina tutti al Social Banking Forum (Disclaimer: sono l’Organizzatore) a partire dalle 9 al Palazzo delle Stelline (Corso Magenta 61).
Seguite i cartelli, vi guideranno alla Sala Leonardo. Ecco l’agenda dell’evento e il form per i ritardatari dell’ultimo momento.
5 motivi per partecipare:
- — perché è unico evento in Italia focalizzato sulla relazione tra Social media e Banche
- — perchè avrete la possibilità di ascoltare 7 case History da parte di rispettive Banche
- — perché parleremo di Social Collaboration (grazie a Wintech Spa, Business Partner di IBM) e di progetti e piattaformr di social media caring con Social BullGuard che parlerà del caso Poste Com
- — perché potrete ascoltare come si valuta e si misura l’identità reputazionale di un Manager, grazie all’analisi della sua impronta digitale, grazie all’intervento di Andrea Barchiesi, di Reputation Manager, Partner tecnico di Social Minds
- — perché potete scoprire le novità e le differenze in termini di approccio e risultato, grazie ad Elisabetta Risi che esporrà l’outuput della Ricerca di quest’anno
3 cose da ricordare:
– L’hashtag ufficiale è:#ISBF14
– Agli utenti registrati verrà inviato un codice promozionale per acquistare il Report, disponibile dal 30 giugno sul Sito di Social Minds
– si comincia presto, alle 9.00, e si finisce tardi, alle 13.20; sarà una full Immersion senza soste, per cui preparatevi ad immergervi nel mondo delle Banche. Alle 13.30 siete liberi di andare a zonzo o andare in ufficio.
Nella stessa giornata si terrà il Social Media Marketing Day (#SMMDAY), presso la Sede del Sole24Ore, sempre a Milano. Evento di cui sono Media Partner e a cui parteciperò nel pomeriggio.
26 e 27 giugno: Appuntamento all’E-metrics Summit di Milano, organizzato da Business International.Un Grazie a Barbara Vassallo che anche questa volta mi ha invitato ad essere Media Partner dell’evento. Qui potete leggere il programma dei lavori, i nomi sono davvero importanti, a partire da Jim Sterne e James Robinso.
27-29 giugno: terzo e ultimo appuntamento della maratona: Lean Startup Machine a Milano.
L’evento organizzato con la collaborazione dell’amico Andrea Romoli si presenta come una sessione non-stop orientata a forgiare, mediante la metodologia Lean, Startupper e imprenditori. Visitate il sito dedicato alla manifestazione milanese. per tutti i dettagli sull’evento.
Lascia un commento