- Measuring and proving the ROI of social media programs
- Getting target audiences to engage and participate
- Converting followers, fans, etc. into paying customers
- Finding experienced and proficient social media marketers
- Lack of an effective social media marketing strategy
- finding the time to perform social media programs
- Management resistance to sharing information online
- Getting the budget and resources social media deserves
Che ne pensate? Qual è per voi la sfida più grande, il concetto più difficile da far passare, l’ostacolo maggiore da superare?

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Spunti e riflessioni sul marketing digitale
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i do Social Media Marketing specially when promoting a new website or an affiliate product. Social media is more effective than offline advertising in my opinion.
I punti qui sopra delineati rappresentano tutti più o meno in egual misura le grandi sfide che gli esperti di social media marketing devono affrontare quando pianificano nuove strategie e devono farsi approvare il budget. Non + solo KPI per misurare quantitativamente le attività, ma anche “KCI” – concetto che sta prendendo spazio – ovvero i Key Conversation Indicators che misurano opinioni, sentiment, conversazioni e coinvolgimento..(vedi David Berkowitz http://bit.ly/FHVs2)
Ciao Patrizia, grazie per il commento e per l’ottimo spunto sui Key Conversation Indicators. A presto e continua a seguirmi..