Ho appena letto un post su OurSocialTimes su Marketme Suite; si tratta di una piattaforma evoluta per la gestione lato marketing dei vostri account Twitter; è pensata in chiave aziendale, non la solita applicazione /servizio di tipo gadget.
Ecco alcune funzionalità che riprendo dal Post letto stamattina:
– Campagne reply geolocalizzate: identifica i tweet su un certo tema ed a un certa distanza da te; permette di seguire i twitterer e fare reply usando una serie di template che tu hai predisposto precedentemente. Immagina cosa potrebbe succedere durante un evento come lo IAB Forum della settimana scorsa
– Seguire gli utenti: sempre a fronte di una ricerca puoi decidere di seguire una persona singolarmente oppure tutta la lista
– Twittare in automatico i post provenienti da alcuni Feed RSS: ti permette di generare un flusso costante e di valore di retweet
– Inserire il nome della tua azienda /brand nei tuoi Tweet (es. via DMLAB): molte apps che lavorano su Twitter (come Tweetdeck) inseriscono “via Tweetdeck” nei tweet inoltrati usando la loro piattaforma
– Integrazione con la piattaforma CRM ZenDesk: consente di assegnare come fosse un ticket la gestione di un tweetr ad una persona di front desk, per esempio. Risponde perfettamente alle logiche di Social CRM di cui abbiamo parlato recentemente anche su questo blog
–Non solo tweet: tramite la piattaforma puoi gestire profilo e pagine su Facebook e creare anche n Blog sotto il dominio WordPress.
Vediamo se mi abbono al servizio Basic (5,99$ al mese). Nel caso ve ne accorgerete dai miei prossimi tweet:)
Lascia un commento