Sono rimasto molto soddisfatto del Workshop di venerdì scorso sul Social media monitoring, aldilà della soddisfazione personale e dei complimenti ricevuti, quello che per me è più importante è suscitare non solo nuovi stimoli e riflessioni tra i partecipanti ma sopratutto creare un clima fecondo di scambio e di networking tra i presenti; te ne accorgi non solo dalle espressioni dei volti ma anche dalle discussioni che prendono vita anche durante la pausa caffè, dal numero delle domande che vengono poste, dal desiderio di continuare la discussione anche ben oltre l’orario concordato, nonostante fosse venerdì sera e fossimo alla vigilia di un fine settimana lungo, data la festività imminente; insomma sono stato proprio contento, anche della partecipazione attiva di Ivano Salogni che ha arricchito l’incontro portando la sua preziosa esperienza internazionale, mostrando la demo di Scout Labs citando casi di successo e facendo una serie di considerazioni assolutamente illuminanti. Sì, lo so, non le dovrei fare io queste osservazioni, essendo parte in causa, ma credo di non essere smentito dalle persone in aula, che invito caldamente a commentare questo post.
Ecco la mia presentazione, appena pubblicata anche su Slideshare.
Per chi avesse domande o volesse prenotarsi per il prossimo Workshop sul Social CRM, mi può scrivere un’email a questo Blog, usando il Form della sezione Contatti.
cavolo, cavolo, cavolo!
sapevo di essermi persa qualcosa di molto interessante!
però sapevo anche che ci avresti aggiornati on-line. grazie!
tienimi un posto per il prossimmo ws. per ora studio le slides.
a presto,
susanna.
Ciao,
belle le slide. Nel post sopra, verifica il link alla demo di scoutlab – c’è una t e un . di troppo -> htttp://www.scoutlabs..com
ciao
carloz
Grazie Carlo, ho corretto, ora il link funziona:)