• Chi sono
  • I miei libri
    • Come usare LinkedIn per il tuo business
    • Social media marketing
    • Guida operativa ai Social in Banca
    • Aziende di successo sui social media
    • #iocollaboro e tu?
    • Noi è meglio
    • Blog in azienda
    • Fare business con il web
  • Servizi di marketing digitale
    • Servizi per le aziende
    • Corsi marketing digitale
  • Propulse Workshops
    • Social Ads Workshop
    • Professional Branding Workshop
    • LinkedIn Pulse Workshop
    • Social Influencers & Analytics Workshop
    • Content Marketing Pro Workshop
  • Guide DML
    • Guida Social Commerce
    • Guida Facebook Commerce
    • Guida Marketing Automation
  • Ebook gratuiti
    • Social media marketing in 6 passi
    • LinkedIn Series: costruisci la tua identità
    • LinkedIn Ebook: i miei 10 migliori post
    • LinkedIn Series: espandi il tuo network
    • LinkedIn Series: rimani aggiornato
  • Contatti
DigitalMarketingLab

Riflessioni e spunti sul marketing digitale

  • Digital Marketing
    • Advertising online
    • Content Marketing
    • Mobile
    • Web analytics
  • Social Media
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
  • Social Tools
    • Social Media Listening
    • Social Media Management
    • Social Media Analytics
    • Social Media Intelligence
Tu sei qui: Home / Events / Un Annuncio e un Favore…

Un Annuncio e un Favore…

28 dicembre 2014 - Leonardo Bellini Lascia un commento Archiviato in: Events, LinkedIn, social media marketing

  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook

Premessa

Alcuni di voi che mi seguono con attenzione sanno che sto preparando alcuni corsi online che saranno erogati sotto un sister Brand associato con Digital Marketing Lab: Digital Marketing Academy. Se andate ora sul sito trovare una Coming soon page.

L’Annuncio

A fine gennaio lancerò il primo corso online, dal titolo “LinkedIn for business“. Rispetto ai “tradizionali Corsi online” ci sono alcune novità che ho creduto interessante introdurre. Innanzitutto il corso si basa su un  il concetto di percorso, di processo, di ciclo continuo di apprendimento.

Il corso infatti prevede:

  1. Assessment iniziale, per comprendere cosa sai e come stai usando LinkedIn: 15 domande che daranno una fotografia del tuo stato attuale
  2. Tutoring online: possibilità di relazionarsi con il Tutor per fare domande e richiedere approfondimenti
  3. Accesso ad una libreria digitale ricca di Slides, spunti per esercitazioni, CheckList, TaskList etc.
  4. Esame facoltativo finale, da tenersi in aula

Sapete  che la ricerca dell’approccio corretto della metodologia da applicare è da sempre uno dei miei pallini.

Lo stessa attenzione al processo e alla metodologia  la trovate nell’ebook Social media marketing in 6 passi, ancora scaricabile gratuitamente fino al 31/12,  come potete leggere nel mio precedente post Regalo di Natale.

Un Favore

Dato che sto ultimando la progettazione e il confezionamento  del corso vi chiederei di rispondere ad un paio di semplici domande che trovate cliccando su questo link e che qui vi anticipo:

  • quali sono secondo voi le 2  domande  top, i 2  argomenti prioritari e critici che il corso dovrebbe  necessariamente affrontare e trattare?
  • Come ordinereste in termini di interesse  una serie di feature come:
    • Test iniziale
    • Test intermedi di verifica
    • Audiolezioni scaricabili (Podcast)
    • Tutoring online
    • Certificazione finale (previo superamento esame)

Ecco il link per accedere alla mini-survey online.

Un piccolo regalo per il favore…

Beh, forse vi ho sufficientemente incuriosito, sto per darvi un anticipazione del corso: un mini-corso gratuito  basato su 3 pillole (PDF + alcuni video) che andranno ad esplorare le 3 dimensioni di LinkedIn di cui ho già parlato in un post precedente su LinkedIn: l’identità, il networking e la conoscenza.

Cosa dovete fare? Basta accedere e iscriversi  al minicorso su LinkedIn in questa pagina.Il minicorso è disponibile fino al 7 gennaio 2015 per cui vi conviene farlo in questi giorni.

Iscrivendovi riceverete anche una serie di bonus e anticipazioni del corso LinkedIn for business che sarà disponibile dal 25 gennaio. Insomma mi sembra un altro bel regalino di Natale, no?

 

  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Tweet
Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla newsletter settimanale. Riceverai tutti i post via email.
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
DigitalMarketingLab
Spunti e riflessioni sul marketing digitale

Related posts:

  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
LinkedIn for business
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
#SCHF15: si riparte il 23 aprile 2015
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Minicorso gratuito su LinkedIn
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
LinkedIn for business in partenza
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Strutturare una presenza aziendale su LinkedIn

Archiviato in: Events, LinkedIn, social media marketing Etichettato con:Corso LinkedIn in 3 puntate, linkedin for business, minicorso LinkedIn, survey online

Riguardo a Leonardo Bellini

Leonardo Bellini, fiorentino di nascita e milanese d'adozione. Condivide su questo Blog contenuti, spunti e riflessioni sul marketing digitale. Tra i suoi progetti: Social Minds, co-fondatore del Social case history Forum, Autore di "Fare business con il Web" - Lupetti Editore.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi sono

Leonardo Bellini, scrive su questo blog dal 2007. Fondatore di DML, ha lanciato Social Minds e DigitalMarketingAcademy. E' cofondatore del Social case history Forum. Leggi ancora…

Iscriviti alla Newsletter

Come Usare LinkedIn per il tuo business

Come usare LinkedIn per il tuo business

Seguici su Facebook

Incrementa i tuoi lead con Thrive Leads

Thrive Leads: Build Your Mailing List

Corso LinkedIn For Business

Corso LinkedIn For Business

Seguimi su LinkedIn

Leonardo Bellini

Ultimi post

Tra video e fotografia digitale

Tra video e fotografia digitale

Questo mio post … [Leggi ancora..]

Usare i Social network per le PR online

Usare i Social network per le PR online

Premessa Sto … [Leggi ancora..]

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

Digital Sales e … [Leggi ancora..]

Facebook Live vs GotoWebinar: ha senso un confronto?

Facebook Live vs GotoWebinar: ha senso un confronto?

Premessa Sono … [Leggi ancora..]

In partenza la V edizione del corso Alta formazione di UPA

In partenza la V edizione del corso Alta formazione di UPA

Come ogni anno … [Leggi ancora..]

Chi sono

Leonardo Bellini, scrive su questo blog dal 2007. Fondatore di DML, ha lanciato Social Minds e DigitalMarketingAcademy. E' cofondatore del Social case history Forum.

Cerca

giugno: 2025
L M M G V S D
« Giu    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Ultimi articoli

Tra video e fotografia digitale

13 giugno 2017

Usare i Social network per le PR online

12 giugno 2017

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

3 maggio 2017

Copyright Leonardo Bellini 2015 · www.dml.it · www.digitalmarketingacademy.it · Login

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
Scaricati le prime 33 pagine
Come usare LinkedIn per il tuo business
Arrow
Vuoi ricevere la newsletter settimanale con la sintesi della settimana?
×