Premessa
Sono passati ormai più di 10 anni dai miei primi corsi sui Social network, quando ancora non si parlava di social media o di social network ma di web 2.0.<
La domanda di fondo
- i ricavi, le vendite, il fatturato
- I costi, i risparmi
- Il livello di soddisfazione del cliente (Il cliente continuerà a comprare da noi? O passerà al nostro concorrente?)
Oltre il ROI c’è di più…
Purtroppo la tendenza è partire dallo strumento., dal canale, dal contenitore e non dai contenuti, dalle cose e non dalle persone. dalla loro cultura, dalla loro passione e predisposizione ad essere social.
Il punto vero
Domattina alle 12.00 ne parlo durante un Webinar gratuito durante il quale presenterò la struttura del percorso. Ecco il link per registrarsi al webinar gratuito.http://www.osservatori.net/it_it/webinar/prossimi/una-panoramica-sul-percorso
L’evento è free (come riportato nella scheda prodotto), ma per procedere all’iscrizione è necessario procedere con l’acquisto (che sarà comunque a costo zero).
programma.
Il Programma del Percorso Social Networks:
Webinar | Social Media Strategy: le 14 chiavi del successo | 15/12/2016 |
Workshop | Social Media Strategy & Planning | 10/01/2016 |
Workshop | Talent acquisition ed employer branding su LinkedIn | 13/01/2017 |
Webinar | Social Media Listening | 18/01/2017 |
Webinar | Social Media Content Strategy | 17/02/2017 |
Workshop | Content Marketing B2b | 13/03/2017 |
Webinar | Social Media Marketing | 24/03/2017 |
Webinar | Facebook Marketing | 29/03/2017 |
Webinar | Twitter Marketing | 03/05/2017 |
Webinar | Instagram Marketing | 08/05/2017 |
Workshop | Social Selling Strategy: coltivare le relazioni e acquisire nuovi clienti sui social network | 16/05/2017 |
Webinar | LinkedIn Marketing | 06/07/2017 |
Webinar | Social Media Caring & CRM | 13/09/2017 |
Webinar | Social Media Advertising | 04/10/2017 |
Webinar | Social Media Analytics | 08/11/2017 |
Lascia un commento