• Chi sono
  • I miei libri
    • Come usare LinkedIn per il tuo business
    • Social media marketing
    • Guida operativa ai Social in Banca
    • Aziende di successo sui social media
    • #iocollaboro e tu?
    • Noi è meglio
    • Blog in azienda
    • Fare business con il web
  • Servizi di marketing digitale
    • Servizi per le aziende
    • Corsi marketing digitale
  • Propulse Workshops
    • Social Ads Workshop
    • Professional Branding Workshop
    • LinkedIn Pulse Workshop
    • Social Influencers & Analytics Workshop
    • Content Marketing Pro Workshop
  • Guide DML
    • Guida Social Commerce
    • Guida Facebook Commerce
    • Guida Marketing Automation
  • Ebook gratuiti
    • Social media marketing in 6 passi
    • LinkedIn Series: costruisci la tua identità
    • LinkedIn Ebook: i miei 10 migliori post
    • LinkedIn Series: espandi il tuo network
    • LinkedIn Series: rimani aggiornato
  • Contatti
DigitalMarketingLab

Riflessioni e spunti sul marketing digitale

  • Digital Marketing
    • Advertising online
    • Content Marketing
    • Mobile
    • Web analytics
  • Social Media
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
  • Social Tools
    • Social Media Listening
    • Social Media Management
    • Social Media Analytics
    • Social Media Intelligence
Tu sei qui: Home / social selling / Osservatori.net: Il mio Workshop sul Social Selling

Osservatori.net: Il mio Workshop sul Social Selling

18 maggio 2016 - Leonardo Bellini Lascia un commento Archiviato in: social selling

  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook

Premessa

Ho già tenuto 2 workshop Premium presso Osservatori.net, la piattaforma gestita dal Dipartimento Innovazione di Ingegneria gestionale del Politecnico di Milano, attraverso la quale è possibile registrarsi e seguire Eventi gratuiti e a pagamento (i workshop Premium) mediante una formula flessibile che prevede sia l’accesso/acquisto ad un singolo modulo che un abbonamento a tutti i Workshop, sia online (via Webinar) che in presenza.

Premium Workshop su Social Selling

Il prossimo Workshop Premium verte proprio sul tema del social selling; registratevi al Portale Osservatori.net e poi cliccate su questo link per accedere alla Scheda del Workshop.

Inserite poi il seguente Codice promozionale: DQSV0WRQDYKNQ

D’accordo con l’Organizzatore abbiamo deciso di offrire ai miei lettori di questo blog un Codice sconto di 200 € tondi tondi. Il prezzo del Worskhop per i non abbonati scende quindi a 290 € + IVA, rispetto ai 490€ iniziali.

Obiettivi del Workshop:

  • Comprendere la logica del Social Selling: cos’è e quali sono i suoi fondamenti
  • Come impostare un progetto di Social Selling
  • Come Identificare un potenziale cliente su LinkedIn e richiedere una connessione
  • Come presentarsi e gestire la conversazione conun possibile cliente su LinkedIn
  • Conoscere gli strumenti e le piattaforme di Social Selling
  • Metriche e KPI per un programma di Social Selling

Le domande a cui darò una risposta:

  • Cos’è il social selling e quali sono i vantaggi e benefici?
  • In che modo si può cambiare il tradizionale processo di vendita con il social selling?
  • Quali sono i social network piu’ adeguati per sviluppare un progetto di social selling?
  • Come è possibile fare social selling con Linkedin e Twitter?
  • Come è possibile misurare l’efficacia di un progetto di social selling?

 

 

 

  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Tweet
Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla newsletter settimanale. Riceverai tutti i post via email.
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
DigitalMarketingLab
Spunti e riflessioni sul marketing digitale

Related posts:

  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Social selling con LinkedIn Sales Navigator
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
5 miti da sfatare per il social selling
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Oltre LinkedIn e il social selling

Archiviato in: social selling Etichettato con:Osservatori.net, Premium Workshop, social selling

Riguardo a Leonardo Bellini

Leonardo Bellini, fiorentino di nascita e milanese d'adozione. Condivide su questo Blog contenuti, spunti e riflessioni sul marketing digitale. Tra i suoi progetti: Social Minds, co-fondatore del Social case history Forum, Autore di "Fare business con il Web" - Lupetti Editore.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi sono

Leonardo Bellini, scrive su questo blog dal 2007. Fondatore di DML, ha lanciato Social Minds e DigitalMarketingAcademy. E' cofondatore del Social case history Forum. Leggi ancora…

Iscriviti alla Newsletter

Come Usare LinkedIn per il tuo business

Come usare LinkedIn per il tuo business

Seguici su Facebook

Incrementa i tuoi lead con Thrive Leads

Thrive Leads: Build Your Mailing List

Corso LinkedIn For Business

Corso LinkedIn For Business

Seguimi su LinkedIn

Leonardo Bellini

Ultimi post

Tra video e fotografia digitale

Tra video e fotografia digitale

Questo mio post … [Leggi ancora..]

Usare i Social network per le PR online

Usare i Social network per le PR online

Premessa Sto … [Leggi ancora..]

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

Digital Sales e … [Leggi ancora..]

Facebook Live vs GotoWebinar: ha senso un confronto?

Facebook Live vs GotoWebinar: ha senso un confronto?

Premessa Sono … [Leggi ancora..]

In partenza la V edizione del corso Alta formazione di UPA

In partenza la V edizione del corso Alta formazione di UPA

Come ogni anno … [Leggi ancora..]

Chi sono

Leonardo Bellini, scrive su questo blog dal 2007. Fondatore di DML, ha lanciato Social Minds e DigitalMarketingAcademy. E' cofondatore del Social case history Forum.

Cerca

maggio: 2023
L M M G V S D
« Giu    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Ultimi articoli

Tra video e fotografia digitale

13 giugno 2017

Usare i Social network per le PR online

12 giugno 2017

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

3 maggio 2017

Copyright Leonardo Bellini 2015 · www.dml.it · www.digitalmarketingacademy.it · Login

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
Scaricati le prime 33 pagine
Come usare LinkedIn per il tuo business
Arrow