Premessa
Ho già tenuto 2 workshop Premium presso Osservatori.net, la piattaforma gestita dal Dipartimento Innovazione di Ingegneria gestionale del Politecnico di Milano, attraverso la quale è possibile registrarsi e seguire Eventi gratuiti e a pagamento (i workshop Premium) mediante una formula flessibile che prevede sia l’accesso/acquisto ad un singolo modulo che un abbonamento a tutti i Workshop, sia online (via Webinar) che in presenza.
Premium Workshop su Social Selling
Il prossimo Workshop Premium verte proprio sul tema del social selling; registratevi al Portale Osservatori.net e poi cliccate su questo link per accedere alla Scheda del Workshop.
Inserite poi il seguente Codice promozionale: DQSV0WRQDYKNQ
D’accordo con l’Organizzatore abbiamo deciso di offrire ai miei lettori di questo blog un Codice sconto di 200 € tondi tondi. Il prezzo del Worskhop per i non abbonati scende quindi a 290 € + IVA, rispetto ai 490€ iniziali.
Obiettivi del Workshop:
- Comprendere la logica del Social Selling: cos’è e quali sono i suoi fondamenti
- Come impostare un progetto di Social Selling
- Come Identificare un potenziale cliente su LinkedIn e richiedere una connessione
- Come presentarsi e gestire la conversazione conun possibile cliente su LinkedIn
- Conoscere gli strumenti e le piattaforme di Social Selling
- Metriche e KPI per un programma di Social Selling
Le domande a cui darò una risposta:
- Cos’è il social selling e quali sono i vantaggi e benefici?
- In che modo si può cambiare il tradizionale processo di vendita con il social selling?
- Quali sono i social network piu’ adeguati per sviluppare un progetto di social selling?
- Come è possibile fare social selling con Linkedin e Twitter?
- Come è possibile misurare l’efficacia di un progetto di social selling?
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