• Chi sono
  • I miei libri
    • Come usare LinkedIn per il tuo business
    • Social media marketing
    • Guida operativa ai Social in Banca
    • Aziende di successo sui social media
    • #iocollaboro e tu?
    • Noi è meglio
    • Blog in azienda
    • Fare business con il web
  • Servizi di marketing digitale
    • Servizi per le aziende
    • Corsi marketing digitale
  • Propulse Workshops
    • Social Ads Workshop
    • Professional Branding Workshop
    • LinkedIn Pulse Workshop
    • Social Influencers & Analytics Workshop
    • Content Marketing Pro Workshop
  • Guide DML
    • Guida Social Commerce
    • Guida Facebook Commerce
    • Guida Marketing Automation
  • Ebook gratuiti
    • Social media marketing in 6 passi
    • LinkedIn Series: costruisci la tua identità
    • LinkedIn Ebook: i miei 10 migliori post
    • LinkedIn Series: espandi il tuo network
    • LinkedIn Series: rimani aggiornato
  • Contatti
DigitalMarketingLab

Riflessioni e spunti sul marketing digitale

  • Digital Marketing
    • Advertising online
    • Content Marketing
    • Mobile
    • Web analytics
  • Social Media
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
  • Social Tools
    • Social Media Listening
    • Social Media Management
    • Social Media Analytics
    • Social Media Intelligence

Corsi DML 2014

DML propone Corsi a pagamento di 1 giornata  in 3 ambiti principali: Digital, Social e Mobile. In particolare è stata rinnovata e ampliata la proposta formativa per l’area Social.
Per i primi mesi del 2014 (gennaio-aprile) abbiamo predisposto 8 Corsi:

 

  1. Social media Marketing
  2. Facebook for business
  3. Twitter for business
  4. LinkedIn for business
  5. Content Marketing
  6. Mobile Marketing
  7. Google Analytics
  8. Social media analytics

Rimangono disponibili, nel DML-Catalogo-Social-2014, anche altri corsi, on demand.

Cosa sono:

I corsi interaziendali  sono a pagamento,  e sono della  durata di 1 giornata.
I corsi  si tengono a Milano presso strutture qualificate. E’  possibile richiederne  una versione  personalizzata e “aziendale”,  da tenere cioè presso la propria  azienda .

I partecipanti non sono mai più di 10-12, numero che reputiamo ottimale per garantire a tutti la possibilità di interagire e commentare  con efficacia la lezione in aula e permette di creare i gruppi per le esercitazioni.

Come sono strutturati:

Tipicamente ogni corso  prevede una parte dedicata alla didattica ed una  una sessione interattiva in aula
(esercitazione di gruppo con sessione plenaria di presentazione dei risultati).

A chi sono rivolti:

Sono rivolti a  Senior e Middle  Manager e in generale a  tutti coloro che sono coinvolti o interessati ad approfondire le tematiche del marketing digitale, sia da un punto di vista teorico che operativo, nelle sue varie sfaccettature.

Quanto costano:

La quota di partecipazione per un corso interaziendale di 1 giornata è di 300 € + IVA. Sono previsti sconti a partire dal 15% per iscrizioni multiple  da parte della  stessa azienda.
La quota di partecipazione è pari a 150€ + IVA per corsi di mezza giornata.

Quando si svolgono:

Consulta la pagina con il Calendario dei Corsi DML per i primi mesi del 2014

Chi partecipa oltre a me:

Tra i relatori ci sono persone e  aziende con case study da condividere inerenti all’argomento del corso.

Dove si tengono:

A Milano, presso la sede di DML, in via Verro a Milano,  oppure presso Blend Tower,  Piazza IV novembre 7 a Milano

Sfoglia il Catalogo DML  per i corsi inerenti all’area Social:

DML Catalogo-Social-2012-2013 from Leonardo Bellini

Come posso iscrivermi:

inviando un’email a t o leonardobellini[at]dml.it  oppure compilando il modulo Contatti di questo Blog, segnalando il titolo del Corso e l’edizione di vostro interesse; riceverete un modulo di iscrizione con tutti i dettagli e le modalità di pagamento.

Compila il seguente Modulo:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Captcha

captcha

oppure invia un’email a: leonardobellini[at]dml.it.

Sarete contattati per tutti i dettagli relativi all’iscrizione ed allo svolgimento del corso.
Ai partecipanti verranno rilasciate  le dispense  del corso in formato cartaceo e CD (Slide, template di lavoro – es. file Excel, template PPT -) ed un Attestato di partecipazione


Altre Info:

  • Scarica il  Catalogo DML-Catalogo-Social-2014
  • Scrivi a info[at]dml.it oppure  contattaci mediante il form presente nella pagina dei contatti per avere maggiori informazioni su date e disponibilità.
Tweet

Chi sono

Leonardo Bellini, scrive su questo blog dal 2007. Fondatore di DML, ha lanciato Social Minds e DigitalMarketingAcademy. E' cofondatore del Social case history Forum. Leggi ancora…

Iscriviti alla Newsletter

Come Usare LinkedIn per il tuo business

Come usare LinkedIn per il tuo business

Seguici su Facebook

Incrementa i tuoi lead con Thrive Leads

Thrive Leads: Build Your Mailing List

Corso LinkedIn For Business

Corso LinkedIn For Business

Seguimi su LinkedIn

Leonardo Bellini

Ultimi post

Tra video e fotografia digitale

Tra video e fotografia digitale

Questo mio post … [Leggi ancora..]

Usare i Social network per le PR online

Usare i Social network per le PR online

Premessa Sto … [Leggi ancora..]

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

Digital Sales e … [Leggi ancora..]

Facebook Live vs GotoWebinar: ha senso un confronto?

Facebook Live vs GotoWebinar: ha senso un confronto?

Premessa Sono … [Leggi ancora..]

In partenza la V edizione del corso Alta formazione di UPA

In partenza la V edizione del corso Alta formazione di UPA

Come ogni anno … [Leggi ancora..]

Chi sono

Leonardo Bellini, scrive su questo blog dal 2007. Fondatore di DML, ha lanciato Social Minds e DigitalMarketingAcademy. E' cofondatore del Social case history Forum.

Cerca

agosto: 2025
L M M G V S D
« Giu    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Ultimi articoli

Tra video e fotografia digitale

13 giugno 2017

Usare i Social network per le PR online

12 giugno 2017

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

3 maggio 2017

Copyright Leonardo Bellini 2015 · www.dml.it · www.digitalmarketingacademy.it · Login

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
Scaricati le prime 33 pagine
Come usare LinkedIn per il tuo business
Arrow
Vuoi ricevere la newsletter settimanale con la sintesi della settimana?
×