Tutto il giorno a pensare e parlare e a raccontare i Social Media.. cosa sono, perché ha senso tuffarsi, immergersi nella blogosfera, perché se non ci si tuffa non si saprà mai se l’acqua è fredda o calsa, quanto è profondo il mare (L.Dalla), se ci piace bagnarci e nuotare. Beh, navigare semplicemente è + facile e + confortevole che tuffarsi e perdersi in quella matassa aggrovigliata di fili e pensieri che è òpa blogosfera. Alla fine mi rimane sempre la sensazione di non aver detto tutto, o forse non alcuni dei concetti più importanti. Così come il rischio che quanto sto dicendo è già obsoleto ancor prima di essere letto, come uno yogurth già scaduto ancor prima di essre assaggiato.
Quel che vale oggi (dati, statistiche,trend, valore) forse domani è già passato. Un giorno intenso, un giorno perfetto (no, questo è solo il titolo del film che ho visto questa sera).
Buona notte ai sognatori, e a chi ancora come me sta navigando o inseguendo uno dei fili del gomitolo.
Riguardo a Leonardo Bellini
Leonardo Bellini, fiorentino di nascita e milanese d'adozione. Condivide su questo Blog contenuti, spunti e riflessioni sul marketing digitale. Tra i suoi progetti: Social Minds, co-fondatore del Social case history Forum, Autore di "Fare business con il Web" - Lupetti Editore.







Lascia un commento