Lorena ed io abbiamo conosciuto Giuseppe De Nicola, Presidente Confindustria Salerno – Gruppo Servizi innovativi e tecnologici – e Francesco Altini ormai quasi un anno fa; Francesco mi ha contattato su LinkedIn e mi ha parlato del Premio Best Practices per Innovazione organizzato dalla Confindustria – Gruppo Servizi innovativi e tecnologici – di Salerno e delle affinità e punti in comune con il nostro Social case History Forum: il desiderio di raccontare e dare voce alle storie e ai protagonisti di innovazione, è infatti una delle finalità del SCHF.
Il racconto della loro storia lo potete leggere tra le case history raccolte in “Aziende di successo sui social media“.
Il prossimo evento del Premio BP per l’innovazione si svolgerà a Salerno il prossimo 12-13 giugno (VIII Edizione), e ci invitano a partecipare al loro evento, in cui le migliori startup saranno premiate e valorizzate. Se andate sul sito dell’evento potrete notare il numero di aziende e presenze che il premio ha saputo attirare e coinvolgere nel giro di pochi anni.
L’iniziativa è rivolta alle imprese e startup innovative italiane che possono partecipare inviando, entro il 15 aprile, un progetto secondo le linee guida presenti sul sito www.premiobestpractices.it
L’obiettivo dell’iniziativa è quello di far conoscere l’innovazione italiana vera (i progetti infatti sono relativi a case histories reali realizzate per clienti o per processi interni misurati) al mercato e ai partner del progetto per sostenere sia gli investimenti che la domanda, domestica e estera.
Invito tutte le Startup in ascolto e in generale chi è attento ai temi dell’innovazione e dell’imprenditoria, a visitare il sito e scrivere a per candidarsi. Il termine ultimo per presentare la propria candidatura è il 15 aprile. Potete scrivere a: premiobp@confindustria.sa.it
Lascia un commento