Avete presente quelle insegne o lapidi che ricordano che in quella casa o in tal luogo è vissuto o abitato, o addirittura dormito anche per una sola notte un personaggio famoso? Se girate per Firenze con gli occhi in su per le vide del centro è facile che vi imbattiate in questo tipo di insegne.
Ebbene, la versione moderna, 2.0 di questo, è forse l’avatar che ci ricorda che un personaggio famoso, importante, o a noi caro, è passato a trovarci sul nostro blog. Non un visitatore anonimo, uno dei tanti Unique visitor, ma proprio l’interlocutore chiave o la figura di riferimento all’interno di una conversazione o di un tema che avevi sollevato con un tuo post.. questo è quello che ho pensato quando, poche ore fa ho riconosciuto il volto di Dion Hinchcliffe che è passato su questo mio blog..grazie al plugin di Mybloglog
Riguardo a Leonardo Bellini
Leonardo Bellini, fiorentino di nascita e milanese d'adozione. Condivide su questo Blog contenuti, spunti e riflessioni sul marketing digitale. Tra i suoi progetti: Social Minds, co-fondatore del Social case history Forum, Autore di "Fare business con il Web" - Lupetti Editore.






Lascia un commento