• Chi sono
  • I miei libri
    • Come usare LinkedIn per il tuo business
    • Social media marketing
    • Guida operativa ai Social in Banca
    • Aziende di successo sui social media
    • #iocollaboro e tu?
    • Noi è meglio
    • Blog in azienda
    • Fare business con il web
  • Servizi di marketing digitale
    • Servizi per le aziende
    • Corsi marketing digitale
  • Propulse Workshops
    • Social Ads Workshop
    • Professional Branding Workshop
    • LinkedIn Pulse Workshop
    • Social Influencers & Analytics Workshop
    • Content Marketing Pro Workshop
  • Guide DML
    • Guida Social Commerce
    • Guida Facebook Commerce
    • Guida Marketing Automation
  • Ebook gratuiti
    • Social media marketing in 6 passi
    • LinkedIn Series: costruisci la tua identità
    • LinkedIn Ebook: i miei 10 migliori post
    • LinkedIn Series: espandi il tuo network
    • LinkedIn Series: rimani aggiornato
  • Contatti
DigitalMarketingLab

Riflessioni e spunti sul marketing digitale

  • Digital Marketing
    • Advertising online
    • Content Marketing
    • Mobile
    • Web analytics
  • Social Media
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
  • Social Tools
    • Social Media Listening
    • Social Media Management
    • Social Media Analytics
    • Social Media Intelligence
Tu sei qui: Home / OffTopic / Incontri Berlinesi

Incontri Berlinesi

17 settembre 2007 - Leonardo Bellini 1 commento Archiviato in: OffTopic

  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook

A Berlino ho avuto occasione di incontrare delle persone davvero in  gamba; Elanor è bionda, minuta con il volto illuminato da grandi occhi celesti e circondato da capelli color del grano; eravamo seduti accanto in aereo, ma per quasi tutto il viaggio non ci eravamo rivolti parola, fino a quando: ” ma tu stai  leggendo quel libro [ndr. stavo rileggendo Wikinomics, in preparazione dell’intervista del giorno dopo con Tapscott..], anch’io ho studiato il fenomeno delle community, ma da quell’altra parte, dalla parte del bene… ” e così abbiamo cominciato a parlare, lei è dottoranda, studia economia e relazioni industriali, anche se è una sociologa di formazione.. e stava andando a Berlino per un workshop; abbiamo così preso il treno insieme, lei poi  scesa a TrepTower.. dove avrebbe incontrato Simon, un amico del suo amico.. che l’avrebbe portata alla sua casa per quelle sere,  ma prima di scendere mi aveva dato il cellulare, e ci saremmo dovuti sentire la sera…per  andare a bere una birra berlinese,  sennonché io quella sera stessa, appena prima di chiamarla, ho perso il cellulare; ed Elanor, non l’ho più sentita ed è ritornata dentro la saga del Signore degli anelli…
Di italiani a Berlino ho conosciuto anche Pietro Gentile, giornalista , vicePresidente di Intermedia e molto di più; veramente una persona in gamba, gran chiaccherone ma lo si ascolta volentieri quando ti racconta tutti i suoi giri attorno al mondo, e Marco Lanza, giornalista, web radio, podcaster, che scrive di tecnologie su Indisound , una webradio bolognese, e sul proprio Blog Tungsteno dove potete trovare interviste e commenti ai giorni berlinesi; un saluto a Elanor, Pietro e Marco..

  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Tweet
Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla newsletter settimanale. Riceverai tutti i post via email.
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
DigitalMarketingLab
Spunti e riflessioni sul marketing digitale

Related posts:

No related posts.

Archiviato in: OffTopic

Riguardo a Leonardo Bellini

Leonardo Bellini, fiorentino di nascita e milanese d'adozione. Condivide su questo Blog contenuti, spunti e riflessioni sul marketing digitale. Tra i suoi progetti: Social Minds, co-fondatore del Social case history Forum, Autore di "Fare business con il Web" - Lupetti Editore.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi sono

Leonardo Bellini, scrive su questo blog dal 2007. Fondatore di DML, ha lanciato Social Minds e DigitalMarketingAcademy. E' cofondatore del Social case history Forum. Leggi ancora…

Iscriviti alla Newsletter

Come Usare LinkedIn per il tuo business

Come usare LinkedIn per il tuo business

Seguici su Facebook

Incrementa i tuoi lead con Thrive Leads

Thrive Leads: Build Your Mailing List

Corso LinkedIn For Business

Corso LinkedIn For Business

Seguimi su LinkedIn

Leonardo Bellini

Ultimi post

Tra video e fotografia digitale

Tra video e fotografia digitale

Questo mio post … [Leggi ancora..]

Usare i Social network per le PR online

Usare i Social network per le PR online

Premessa Sto … [Leggi ancora..]

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

Digital Sales e … [Leggi ancora..]

Facebook Live vs GotoWebinar: ha senso un confronto?

Facebook Live vs GotoWebinar: ha senso un confronto?

Premessa Sono … [Leggi ancora..]

In partenza la V edizione del corso Alta formazione di UPA

In partenza la V edizione del corso Alta formazione di UPA

Come ogni anno … [Leggi ancora..]

Chi sono

Leonardo Bellini, scrive su questo blog dal 2007. Fondatore di DML, ha lanciato Social Minds e DigitalMarketingAcademy. E' cofondatore del Social case history Forum.

Cerca

agosto: 2025
L M M G V S D
« Giu    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Ultimi articoli

Tra video e fotografia digitale

13 giugno 2017

Usare i Social network per le PR online

12 giugno 2017

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

3 maggio 2017

Copyright Leonardo Bellini 2015 · www.dml.it · www.digitalmarketingacademy.it · Login

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
Vuoi ricevere la newsletter settimanale con la sintesi della settimana?
×