• Chi sono
  • I miei libri
    • Come usare LinkedIn per il tuo business
    • Social media marketing
    • Guida operativa ai Social in Banca
    • Aziende di successo sui social media
    • #iocollaboro e tu?
    • Noi è meglio
    • Blog in azienda
    • Fare business con il web
  • Servizi di marketing digitale
    • Servizi per le aziende
    • Corsi marketing digitale
  • Propulse Workshops
    • Social Ads Workshop
    • Professional Branding Workshop
    • LinkedIn Pulse Workshop
    • Social Influencers & Analytics Workshop
    • Content Marketing Pro Workshop
  • Guide DML
    • Guida Social Commerce
    • Guida Facebook Commerce
    • Guida Marketing Automation
  • Ebook gratuiti
    • Social media marketing in 6 passi
    • LinkedIn Series: costruisci la tua identità
    • LinkedIn Ebook: i miei 10 migliori post
    • LinkedIn Series: espandi il tuo network
    • LinkedIn Series: rimani aggiornato
  • Contatti
DigitalMarketingLab

Riflessioni e spunti sul marketing digitale

  • Digital Marketing
    • Advertising online
    • Content Marketing
    • Mobile
    • Web analytics
  • Social Media
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
  • Social Tools
    • Social Media Listening
    • Social Media Management
    • Social Media Analytics
    • Social Media Intelligence
Tu sei qui: Home / OffTopic / New Year Resolutions

New Year Resolutions

2 gennaio 2008 - Leonardo Bellini 2 commenti Archiviato in: OffTopic

  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook

resolutions.jpg
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
..ovvero i buoni propositi per il 2008 (eccone una lista online, pubblicata su Usa.gov). Un tempo ero solito fare programmi a medio-lungo termine, e redarre Business Plan o resolution Plan.. col tempo ho imparato a gestire e programmare il tempo in maniera diversa  e mi limito a tracciare, diciamo così, le linee guida, di massima per il nuovo anno.. così quest’anno mentre mi accingevo a fare questo mi sono accorto che la mia agenda per i primi 3 mesi è già così cosparsa di impegni da non avere quasi margini di manovra, o di libertà :-). Nei primi 3 mesi sarò infatti impegnato con 2 libri, uno mio, per IPSOA, su e-marketing, ed un altro, per ETAS di cui curerò traduzione e postfazione…

Nel frattempo sto sviluppando alcuni contatti e clienti interessanti e documentandomi sul tema della Social Enterprise,(leggete l’ottimo blog di Emanuele Quintarelli per saperne di più..) che  vorrei introdurre, anche in questo Blog, come uno dei temi nuovi per il 2008.

Il 2008 sarà per me  l’anno del definitivo lancio di DML, (formazione e consulenza di Marketing e business online) e di un’altra iniziativa tra marketing, contenuti e comunicazione che dovrebbe partire a marzo e di cui vi parlerò tra un paio di mesi.
Per il resto se dimagrissi un po’ non sarebbe affatto male :-).

Buoni propositi e Buon Anno a tutti!

  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Tweet
Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla newsletter settimanale. Riceverai tutti i post via email.
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
DigitalMarketingLab
Spunti e riflessioni sul marketing digitale

Related posts:

No related posts.

Archiviato in: OffTopic

Riguardo a Leonardo Bellini

Leonardo Bellini, fiorentino di nascita e milanese d'adozione. Condivide su questo Blog contenuti, spunti e riflessioni sul marketing digitale. Tra i suoi progetti: Social Minds, co-fondatore del Social case history Forum, Autore di "Fare business con il Web" - Lupetti Editore.

Commenti

  1. spiderpanoz dice

    3 gennaio 2008 a 18:04

    bravo leo, complimenti!
    un grosso in bocca al lupo!

    andrea

  2. Leonardo Bellini dice

    8 gennaio 2008 a 16:07

    Grazie Andrea, in bocca al lupo anche a te per iltnuo 2008!

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi sono

Leonardo Bellini, scrive su questo blog dal 2007. Fondatore di DML, ha lanciato Social Minds e DigitalMarketingAcademy. E' cofondatore del Social case history Forum. Leggi ancora…

Iscriviti alla Newsletter

Come Usare LinkedIn per il tuo business

Come usare LinkedIn per il tuo business

Seguici su Facebook

Incrementa i tuoi lead con Thrive Leads

Thrive Leads: Build Your Mailing List

Corso LinkedIn For Business

Corso LinkedIn For Business

Seguimi su LinkedIn

Leonardo Bellini

Ultimi post

Tra video e fotografia digitale

Tra video e fotografia digitale

Questo mio post … [Leggi ancora..]

Usare i Social network per le PR online

Usare i Social network per le PR online

Premessa Sto … [Leggi ancora..]

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

Digital Sales e … [Leggi ancora..]

Facebook Live vs GotoWebinar: ha senso un confronto?

Facebook Live vs GotoWebinar: ha senso un confronto?

Premessa Sono … [Leggi ancora..]

In partenza la V edizione del corso Alta formazione di UPA

In partenza la V edizione del corso Alta formazione di UPA

Come ogni anno … [Leggi ancora..]

Chi sono

Leonardo Bellini, scrive su questo blog dal 2007. Fondatore di DML, ha lanciato Social Minds e DigitalMarketingAcademy. E' cofondatore del Social case history Forum.

Cerca

settembre: 2025
L M M G V S D
« Giu    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Ultimi articoli

Tra video e fotografia digitale

13 giugno 2017

Usare i Social network per le PR online

12 giugno 2017

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

3 maggio 2017

Copyright Leonardo Bellini 2015 · www.dml.it · www.digitalmarketingacademy.it · Login

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
Vuoi ricevere la newsletter settimanale con la sintesi della settimana?
×