• Chi sono
  • I miei libri
    • Come usare LinkedIn per il tuo business
    • Social media marketing
    • Guida operativa ai Social in Banca
    • Aziende di successo sui social media
    • #iocollaboro e tu?
    • Noi è meglio
    • Blog in azienda
    • Fare business con il web
  • Servizi di marketing digitale
    • Servizi per le aziende
    • Corsi marketing digitale
  • Propulse Workshops
    • Social Ads Workshop
    • Professional Branding Workshop
    • LinkedIn Pulse Workshop
    • Social Influencers & Analytics Workshop
    • Content Marketing Pro Workshop
  • Guide DML
    • Guida Social Commerce
    • Guida Facebook Commerce
    • Guida Marketing Automation
  • Ebook gratuiti
    • Social media marketing in 6 passi
    • LinkedIn Series: costruisci la tua identità
    • LinkedIn Ebook: i miei 10 migliori post
    • LinkedIn Series: espandi il tuo network
    • LinkedIn Series: rimani aggiornato
  • Contatti
DigitalMarketingLab

Riflessioni e spunti sul marketing digitale

  • Digital Marketing
    • Advertising online
    • Content Marketing
    • Mobile
    • Web analytics
  • Social Media
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
  • Social Tools
    • Social Media Listening
    • Social Media Management
    • Social Media Analytics
    • Social Media Intelligence
Tu sei qui: Home / OffTopic / Palermo o cara..

Palermo o cara..

17 aprile 2008 - Leonardo Bellini 2 commenti Archiviato in: OffTopic

  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook

palermo.jpg
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Sono reduce da un week-end lungo a Palermo e provincia; per me e serena è sempre un grande piacere recarci in sicilia; è stata l’occasione per rivedere il mio amico Francesco di ISIDA – che anche quest’anno mi ha invitato a tenere un seminario – e Michele e tutti gli amici di Perso X Perso. Anche se il tempo non era eccezionale abbiamo approfittato del week-wend per andare a Mondello che non conoscevamo; Palermo è una città ricca di tradizione, arte che trasuda da ogni angolo; potrebbe essere molto molto più bella se solo fosse messa un po’ a posto. Ho parlato di Palermo e della situazione siciliana con i miei amici, divisi tra le speranze di un futuro migliore e la consapevolezza di quanto sia difficile, lungo e faticoso il cammino del cambiamento.. le menti, le energie, le potenzialità ci sono, senza alcun dubbio. Lascio Palermo più ricco di quando sono arrivato: carico di affetto, di dolci e di abbracci.

  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Tweet
Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla newsletter settimanale. Riceverai tutti i post via email.
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
DigitalMarketingLab
Spunti e riflessioni sul marketing digitale

Related posts:

No related posts.

Archiviato in: OffTopic

Riguardo a Leonardo Bellini

Leonardo Bellini, fiorentino di nascita e milanese d'adozione. Condivide su questo Blog contenuti, spunti e riflessioni sul marketing digitale. Tra i suoi progetti: Social Minds, co-fondatore del Social case history Forum, Autore di "Fare business con il Web" - Lupetti Editore.

Commenti

  1. kalos dice

    21 aprile 2008 a 00:32

    Ciao Leo,
    noto che, non a caso, hai messo come foto la Cattedrale… stili diversi che sublimano armonia e passione 🙂

  2. Franco Denari dice

    21 aprile 2008 a 09:19

    Leo,

    penso che Palermo sia ricca quanto non mai, ho conosciuto dei ragazzi carichi di voglia di fare che troppo spesso vivono il mito delle minori opportunità della loro zona. Penso sia vero, penso che la locelità offra minori opportunità di altre località d’Italia, spero veramente che si continui a credere nelle proprie capacità e nella voglia di fare che piano piano portano ai risultati,

    Buona giornata,

    Franco

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi sono

Leonardo Bellini, scrive su questo blog dal 2007. Fondatore di DML, ha lanciato Social Minds e DigitalMarketingAcademy. E' cofondatore del Social case history Forum. Leggi ancora…

Iscriviti alla Newsletter

Come Usare LinkedIn per il tuo business

Come usare LinkedIn per il tuo business

Seguici su Facebook

Incrementa i tuoi lead con Thrive Leads

Thrive Leads: Build Your Mailing List

Corso LinkedIn For Business

Corso LinkedIn For Business

Seguimi su LinkedIn

Leonardo Bellini

Ultimi post

Tra video e fotografia digitale

Tra video e fotografia digitale

Questo mio post … [Leggi ancora..]

Usare i Social network per le PR online

Usare i Social network per le PR online

Premessa Sto … [Leggi ancora..]

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

Digital Sales e … [Leggi ancora..]

Facebook Live vs GotoWebinar: ha senso un confronto?

Facebook Live vs GotoWebinar: ha senso un confronto?

Premessa Sono … [Leggi ancora..]

In partenza la V edizione del corso Alta formazione di UPA

In partenza la V edizione del corso Alta formazione di UPA

Come ogni anno … [Leggi ancora..]

Chi sono

Leonardo Bellini, scrive su questo blog dal 2007. Fondatore di DML, ha lanciato Social Minds e DigitalMarketingAcademy. E' cofondatore del Social case history Forum.

Cerca

settembre: 2025
L M M G V S D
« Giu    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Ultimi articoli

Tra video e fotografia digitale

13 giugno 2017

Usare i Social network per le PR online

12 giugno 2017

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

3 maggio 2017

Copyright Leonardo Bellini 2015 · www.dml.it · www.digitalmarketingacademy.it · Login

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
Vuoi ricevere la newsletter settimanale con la sintesi della settimana?
×