Per chi non l’avesse ancora vista segnalo una brillante iniziativa degli amici Snìder del Master SNID (Social Network Influence Design) — il primo Master specialistico focalizzato su uno dei temi più interessanti del momento, la progettazione della Social Influence e che mi vedrà, immeritatamente ,tra i Docenti — un sondaggio volto a verificare l’effettivo utilizzo dei Social Media da parte delle aziende italiane.
La Ricerca è effettuata con il supporto scientifico del Politecnico di Milano e il Gruppo su LinkedIn Social media Marketing Italia, oltre con in collaborazione con moltissime aziende che hanno dato il loro supporto alla realizzazione del Master.
Ecco il link per accedere alla pagina da cui è possibile effettuare il sondaggio (occorrono meno di 10 minuti per completare il Survey); potete farlo fino a fine settembre; tutti coloro che avranno risposto alle domande del Survey riceveranno il benchmark tra le proprie risposte e tutte le risposte raccolte, e tra le proprie risposte rispetto al proprio cluster di riferimento. Insomma, val proprio la pena di investire pochi minuti:)
Vuoi ancora un motivo in più per partecipare al Sondaggio? Se sei un giornalista, un blogger professionista o vorresti comunque scrivere un articolo sui risultati della Ricerca, lo puoi segnalare in fondo al Survey, sarai così invitato alla conferenza stampa di presentazione dei risultati a fine settembre.
Lascia un commento