• Chi sono
  • I miei libri
    • Come usare LinkedIn per il tuo business
    • Social media marketing
    • Guida operativa ai Social in Banca
    • Aziende di successo sui social media
    • #iocollaboro e tu?
    • Noi è meglio
    • Blog in azienda
    • Fare business con il web
  • Servizi di marketing digitale
    • Servizi per le aziende
    • Corsi marketing digitale
  • Propulse Workshops
    • Social Ads Workshop
    • Professional Branding Workshop
    • LinkedIn Pulse Workshop
    • Social Influencers & Analytics Workshop
    • Content Marketing Pro Workshop
  • Guide DML
    • Guida Social Commerce
    • Guida Facebook Commerce
    • Guida Marketing Automation
  • Ebook gratuiti
    • Social media marketing in 6 passi
    • LinkedIn Series: costruisci la tua identità
    • LinkedIn Ebook: i miei 10 migliori post
    • LinkedIn Series: espandi il tuo network
    • LinkedIn Series: rimani aggiornato
  • Contatti
DigitalMarketingLab

Riflessioni e spunti sul marketing digitale

  • Digital Marketing
    • Advertising online
    • Content Marketing
    • Mobile
    • Web analytics
  • Social Media
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
  • Social Tools
    • Social Media Listening
    • Social Media Management
    • Social Media Analytics
    • Social Media Intelligence
Tu sei qui: Home / Digital Marketing / Workshop web for business – prima edizione

Workshop web for business – prima edizione

4 marzo 2007 - Leonardo Bellini Lascia un commento Archiviato in: Digital Marketing

  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook

Ancora non ho trovato il tempo per raccontarvi del mio primo workshop, liberamente ispirato dal mio libro Fare business con il web… in attesa che qualche regista o meglio produttore decida di acquistarne i diritti per una trasposizione cinematrografica..I am kidding..:-)

Non desidero perà fare un Post -spot, pubblicitario osannnando le mie manifiche slide e spiegazioni 🙂 mi fa piacere però aver colto nel volto, nelle parole, nei commenti e nelle valutazioni dei protagonisti, cioè chi ha partecipato giudizi e consensi unanimamenet positivi 🙂
Quando uno si trova in aula ad insegnare.. sia essa una lezione, un seminario o un workshop si crea alcune volte una sorta di atmosfera magica, come al teatro, di feeling  e di scambio reciproco.. dove a volte è difficile stabilire chi e cosa l’uno sta dando all’altro questa sorta di magica alchimia non sempre accade e on con tutti ma è accaduto questa volta con Marco e Moritz, 2 dei partecipanti al workshop. Mi ha fatto davvero piacere incontrarli e conoscere le loro storie e progetti e apprendere dalle loro esperienze.. Marco lavora da 6 anni in Svezia, è italiano di un paese vicino a Sarzana  e forse faticherebbe a riadattarsi alla realtà lavotrativa ed al modus operando delle aziende italiane lavora a Stoccolma per Expand, un’azienda svedese leader mondiale per la produzione di stand espositivi e pannnelli pubblicitari…Marco è Country Manager per l’Italia e grazie al Web ha già riscosso una serie di successi e sta sviluppando il mercato online anche grazie alle campafgne pay per click su Yahoo! SM e Google AdWords.
Moritz, dopo anni di esperienza nel mondo delle TLC  e  dell’IT sta progettando di dare concretezza alla sua passione di cultore delle prelibatezze alimentari (vini, salumi, formaggi etc.) e sta per aprire un’attività a Milano dove si potranno gustare e assaggiare vini e prodotti ricercati… e naturalmente sta pensando ad un sito internet per aumentare la reach e forse vendere anche online…Ecco i loro commenti:
“Immancabile per apprendere cosa si puo’ fare, e come meglio procedere, per ottenere il massimo dal Marketing on-line”

Marco Cenderelli – Country manager Italia – http://www.expandmedia.com/ <http://www.expandmedia.com>
 

Ecco il commento di Moritz Ferrante:
 

Ave Leonardo, discipulus te salutat !Come potrei salutare diversamente chi mi ha accompagnato e guidato in
quell’arcipelago procelloso che e’ il web marketing, illustrando strumenti
utili e metodi concreti per una navigazione proficua del mio prossimo
business? Ho partecipato, seppure su temi diversi, a numerosi corsi e
workshop e questo condotto dall’Ing. Leonardo Bellini con il supporto della
dott.ssa Laura Caprio e’ stato di gran lunga il migliore per completezza e
utilita’ dei contenuti, efficacia espositiva, interesse suscitato. A quando
il prossimo ?

Vale.

  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Tweet
Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla newsletter settimanale. Riceverai tutti i post via email.
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
DigitalMarketingLab
Spunti e riflessioni sul marketing digitale

Related posts:

No related posts.

Archiviato in: Digital Marketing

Riguardo a Leonardo Bellini

Leonardo Bellini, fiorentino di nascita e milanese d'adozione. Condivide su questo Blog contenuti, spunti e riflessioni sul marketing digitale. Tra i suoi progetti: Social Minds, co-fondatore del Social case history Forum, Autore di "Fare business con il Web" - Lupetti Editore.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi sono

Leonardo Bellini, scrive su questo blog dal 2007. Fondatore di DML, ha lanciato Social Minds e DigitalMarketingAcademy. E' cofondatore del Social case history Forum. Leggi ancora…

Iscriviti alla Newsletter

Come Usare LinkedIn per il tuo business

Come usare LinkedIn per il tuo business

Seguici su Facebook

Incrementa i tuoi lead con Thrive Leads

Thrive Leads: Build Your Mailing List

Corso LinkedIn For Business

Corso LinkedIn For Business

Seguimi su LinkedIn

Leonardo Bellini

Ultimi post

Tra video e fotografia digitale

Tra video e fotografia digitale

Questo mio post … [Leggi ancora..]

Usare i Social network per le PR online

Usare i Social network per le PR online

Premessa Sto … [Leggi ancora..]

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

Digital Sales e … [Leggi ancora..]

Facebook Live vs GotoWebinar: ha senso un confronto?

Facebook Live vs GotoWebinar: ha senso un confronto?

Premessa Sono … [Leggi ancora..]

In partenza la V edizione del corso Alta formazione di UPA

In partenza la V edizione del corso Alta formazione di UPA

Come ogni anno … [Leggi ancora..]

Chi sono

Leonardo Bellini, scrive su questo blog dal 2007. Fondatore di DML, ha lanciato Social Minds e DigitalMarketingAcademy. E' cofondatore del Social case history Forum.

Cerca

agosto: 2025
L M M G V S D
« Giu    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Ultimi articoli

Tra video e fotografia digitale

13 giugno 2017

Usare i Social network per le PR online

12 giugno 2017

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

3 maggio 2017

Copyright Leonardo Bellini 2015 · www.dml.it · www.digitalmarketingacademy.it · Login

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
Scaricati le prime 33 pagine
Come usare LinkedIn per il tuo business
Arrow
Vuoi ricevere la newsletter settimanale con la sintesi della settimana?
×