Charlene Li, Vice President e Principal Analyst di Forrester Research è a mio avviso un vero e proprio punto di riferimento con il suo Blog Groundswell per chi desidera e ricerca un approccio ed una visione analitica e strutturata ai recenti fenomeni dei social media e del social marketing. In uno dei miei recenti faccio riferimento al framework introdotto da Charlene per “misurare” e valutare il Blog Roi.
Oggi navigando su Slideshare ho trovato questa presentazione su FaceBook marketing. Anche Slideshare si sta trasformando, da un po’ di tempo oltre allo slidecast c’è la possibilità di inserire i commenti alle slide.
interessante questa presentazione, magari la condividero in un mio prossimo articolo su facebook marketing!
una cosa a cui sto pensando da tempo è che sarebbe ancora piu uno strumento valido se ci fosse la possibilità di creare il feed di un gruppo o pagina ( cosa che – sto cercando info un po ovunque – sembra non essere possibile) da integrare nella home del proprio sito!
un po come con twitter ecc..
Ciao Michele, scusa se ti commento solo ora.. nel frattempo Facebook è cambiata e sta cambiando molto velocemente..