Dura è la vita del Digital /Search/Social/Mobile etc Marketing Specialist.. Prendo spunto da questa infografica che forse avete visto e da un post di Dave Chaffey che spiega come lui riesca (o cerchi) di stare al passo con tutto ciò che viene scritto e pubblicato online. Le cifre sono impressionanti:
- 1500+ blog posts
- 98,000+ tweets
- 695,000 Facebook status updates
- 79,364 Facebook wall posts

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
Dave suggerisce di usare le liste di Twitter (se andate sul mio Profilo Twitter dmlab trovate le mie liste) e organizzarsi opportunamente per categorie i propri feed con Google Reader; cosa che faccio anch’io; suggerisce anche di utilizzare PostRank (recentemente acquisito da Google, tanto per cambiare) per identificare subito quali sono i post più meritevoli di essere letti prima (prioritizzare è il brutto verbo che rende l’idea). Vedete nel widget qui a fianco la classifica dei miei post secondo PostRank.

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
Spunti e riflessioni sul marketing digitale
Related posts:

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
Lascia un commento