• Chi sono
  • I miei libri
    • Come usare LinkedIn per il tuo business
    • Social media marketing
    • Guida operativa ai Social in Banca
    • Aziende di successo sui social media
    • #iocollaboro e tu?
    • Noi è meglio
    • Blog in azienda
    • Fare business con il web
  • Servizi di marketing digitale
    • Servizi per le aziende
    • Corsi marketing digitale
  • Propulse Workshops
    • Social Ads Workshop
    • Professional Branding Workshop
    • LinkedIn Pulse Workshop
    • Social Influencers & Analytics Workshop
    • Content Marketing Pro Workshop
  • Guide DML
    • Guida Social Commerce
    • Guida Facebook Commerce
    • Guida Marketing Automation
  • Ebook gratuiti
    • Social media marketing in 6 passi
    • LinkedIn Series: costruisci la tua identità
    • LinkedIn Ebook: i miei 10 migliori post
    • LinkedIn Series: espandi il tuo network
    • LinkedIn Series: rimani aggiornato
  • Contatti
DigitalMarketingLab

Riflessioni e spunti sul marketing digitale

  • Digital Marketing
    • Advertising online
    • Content Marketing
    • Mobile
    • Web analytics
  • Social Media
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
  • Social Tools
    • Social Media Listening
    • Social Media Management
    • Social Media Analytics
    • Social Media Intelligence
Tu sei qui: Home / Digital Marketing / Sondaggio 2009

Sondaggio 2009

24 dicembre 2008 - Leonardo Bellini 3 commenti Archiviato in: Digital Marketing

  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook

Carissimi, oggi è la vigilia di Natale, immagino tutti o quasi tutti di noi siano già a casa a completare l’albero o il presepe.. Vi faccio tanti auguri per un 2009 ricco di soddsfazioni.

Io sono arrivato ieri a Firenze dove trascorrerò le Feste fino ai primi di gennaio. Chi di voi si trovasse da queste parti mi scriva tramite il Form dei contatti. Potremmo prenderci una cioccolata calda da Rivoire in P.zza della Signoria.

Aspettando il 2009, vorrei chiedervi di esprimere il vostro parere, di votare, alcune idee ed iniziative che vorrei proporre a tutti i membri del Gruppo:

1) organizzare il primo Meeting di DigitalMarketingLab; quando potremmo farlo, in quale città? Come strutturarlo? Come un Barcamp dove a tutti è dato spazio per raccontare la sua esperienza di marketing (digitale)?

2) offrire alcuni servizi digitali per favorire la diffusione e la condivisione di know-how; a quali contenuti o servizi sareste maggiormente interessati? Per es. video tutorial? Su quale(i) argomento(i) in particolare?

3) Quali altre idee o inizitive vi piacerebbe veder promosse e realizzate attraverso questo Blog?

In attesa dei vostri pareri e commenti ancora tanti cari auguri a tutti voi.

  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Tweet
Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla newsletter settimanale. Riceverai tutti i post via email.
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
DigitalMarketingLab
Spunti e riflessioni sul marketing digitale

Related posts:

No related posts.

Archiviato in: Digital Marketing Etichettato con:Rivoire, sondaggio 2009

Riguardo a Leonardo Bellini

Leonardo Bellini, fiorentino di nascita e milanese d'adozione. Condivide su questo Blog contenuti, spunti e riflessioni sul marketing digitale. Tra i suoi progetti: Social Minds, co-fondatore del Social case history Forum, Autore di "Fare business con il Web" - Lupetti Editore.

Commenti

  1. 4 EveR YounG dice

    24 dicembre 2008 a 13:38

    Grazie Leonardo, Tanti Auguri di Buone Feste anche a te! 🙂

    Un BarCamp sul Web Marketing mi piacerebbe molto…..

    Ciao
    Adriano

  2. Michele dice

    25 dicembre 2008 a 00:17

    Un BarCamp sul Web Marketing? Fantastico! L’ideale sarebbe farlo in una città facilmente raggiungibile dai mezzi di trasporto come ad esempio Bologna o Milano. Tra i due preferisco Bologna…é più alla mano e magari ci scappano anche delle belle tagliatelle.

  3. Leo dice

    25 dicembre 2008 a 11:05

    Tanti auguri anche a te Adriano, e grazie per il tuo commento:-)

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi sono

Leonardo Bellini, scrive su questo blog dal 2007. Fondatore di DML, ha lanciato Social Minds e DigitalMarketingAcademy. E' cofondatore del Social case history Forum. Leggi ancora…

Iscriviti alla Newsletter

Come Usare LinkedIn per il tuo business

Come usare LinkedIn per il tuo business

Seguici su Facebook

Incrementa i tuoi lead con Thrive Leads

Thrive Leads: Build Your Mailing List

Corso LinkedIn For Business

Corso LinkedIn For Business

Seguimi su LinkedIn

Leonardo Bellini

Ultimi post

Tra video e fotografia digitale

Tra video e fotografia digitale

Questo mio post … [Leggi ancora..]

Usare i Social network per le PR online

Usare i Social network per le PR online

Premessa Sto … [Leggi ancora..]

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

Digital Sales e … [Leggi ancora..]

Facebook Live vs GotoWebinar: ha senso un confronto?

Facebook Live vs GotoWebinar: ha senso un confronto?

Premessa Sono … [Leggi ancora..]

In partenza la V edizione del corso Alta formazione di UPA

In partenza la V edizione del corso Alta formazione di UPA

Come ogni anno … [Leggi ancora..]

Chi sono

Leonardo Bellini, scrive su questo blog dal 2007. Fondatore di DML, ha lanciato Social Minds e DigitalMarketingAcademy. E' cofondatore del Social case history Forum.

Cerca

agosto: 2025
L M M G V S D
« Giu    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Ultimi articoli

Tra video e fotografia digitale

13 giugno 2017

Usare i Social network per le PR online

12 giugno 2017

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

3 maggio 2017

Copyright Leonardo Bellini 2015 · www.dml.it · www.digitalmarketingacademy.it · Login

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
Scaricati le prime 33 pagine
Come usare LinkedIn per il tuo business
Arrow
Vuoi ricevere la newsletter settimanale con la sintesi della settimana?
×