• Chi sono
  • I miei libri
    • Come usare LinkedIn per il tuo business
    • Social media marketing
    • Guida operativa ai Social in Banca
    • Aziende di successo sui social media
    • #iocollaboro e tu?
    • Noi è meglio
    • Blog in azienda
    • Fare business con il web
  • Servizi di marketing digitale
    • Servizi per le aziende
    • Corsi marketing digitale
  • Propulse Workshops
    • Social Ads Workshop
    • Professional Branding Workshop
    • LinkedIn Pulse Workshop
    • Social Influencers & Analytics Workshop
    • Content Marketing Pro Workshop
  • Guide DML
    • Guida Social Commerce
    • Guida Facebook Commerce
    • Guida Marketing Automation
  • Ebook gratuiti
    • Social media marketing in 6 passi
    • LinkedIn Series: costruisci la tua identità
    • LinkedIn Ebook: i miei 10 migliori post
    • LinkedIn Series: espandi il tuo network
    • LinkedIn Series: rimani aggiornato
  • Contatti
DigitalMarketingLab

Riflessioni e spunti sul marketing digitale

  • Digital Marketing
    • Advertising online
    • Content Marketing
    • Mobile
    • Web analytics
  • Social Media
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
  • Social Tools
    • Social Media Listening
    • Social Media Management
    • Social Media Analytics
    • Social Media Intelligence
Tu sei qui: Home / Digital Marketing / Un periodo di interviste :-)

Un periodo di interviste :-)

12 giugno 2007 - Leonardo Bellini 3 commenti Archiviato in: Digital Marketing

  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook

Ironia della sorte, quasi contemporaneamente due cari amici, Davide Pozzi, aka tagliaerbe, e Vincenzo Arcidiacono, aka Seo carpe-diem,  conosciuti e presentati in rete e poi di persona, mi hanno chiesto di intervistarmi;
Vincenzo sta parlando molto bene di me presso la sua Unviversità al punto che hanno deciso di dare visibilità sul sito dell’Università.. Grazie in anticipo ad entrambi, in attesa di leggere sui loro blog le  mie interviste 🙂

Vincenzo  con il suo blog e con le altre attività sta facendo grandi cose, a riprova della superficialità del luogo comune relativamente alle giovani generazioni 🙂

  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Tweet
Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla newsletter settimanale. Riceverai tutti i post via email.
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
DigitalMarketingLab
Spunti e riflessioni sul marketing digitale

Related posts:

No related posts.

Archiviato in: Digital Marketing

Riguardo a Leonardo Bellini

Leonardo Bellini, fiorentino di nascita e milanese d'adozione. Condivide su questo Blog contenuti, spunti e riflessioni sul marketing digitale. Tra i suoi progetti: Social Minds, co-fondatore del Social case history Forum, Autore di "Fare business con il Web" - Lupetti Editore.

Commenti

  1. Tagliaerbe dice

    12 giugno 2007 a 19:10

    … fra pochi giorni pubblico l’intervista, promesso 🙂
    P.S.: è uscita davvero bene, quindi non perdetela 😉

  2. vincenzo dice

    13 giugno 2007 a 20:19

    Primo commento sul tuo blog … che dire grazie per le parole … FIN TROPPO BUONO 🙂 …. ancora non ho fatto nulla di eccezionale ma alimento giorno dopo giorno la mia passione per i settori SEO/SEM. Purtroppo come ti dicevo, tempo a dietro, dalle nostre parti le piccole e medie imprese investono poco in questi settori , quindi le possibilità di fare esperienze sono davvero esigue … spero che qualche agenzia mi dia la possibilità di dimostrare quel che valgo, con questo non voglio fare autopromozione, ma sono molto determinato.

    Per quanto riguarda l’intervista spero che venga fuori un buon lavoro … molti blogger hanno scritto dell’evento : Johnnie Maneiro, Fra_T, Marco Dal Pozzo, domani Fabio dell’Orto e ovviamente i miei colleghi universitari come da te scritto… che dire ringrazio tutti 🙂

    p.s. Dimenticavo, Davide pubblicherà l’intervista prima di me è metterà un link al mio articolo … grazie anche a te Davide 🙂

  3. Tagliaerbe dice

    13 giugno 2007 a 23:50

    L’intervista è online sul TagliaBlog, accorrete! 😀

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi sono

Leonardo Bellini, scrive su questo blog dal 2007. Fondatore di DML, ha lanciato Social Minds e DigitalMarketingAcademy. E' cofondatore del Social case history Forum. Leggi ancora…

Iscriviti alla Newsletter

Come Usare LinkedIn per il tuo business

Come usare LinkedIn per il tuo business

Seguici su Facebook

Incrementa i tuoi lead con Thrive Leads

Thrive Leads: Build Your Mailing List

Corso LinkedIn For Business

Corso LinkedIn For Business

Seguimi su LinkedIn

Leonardo Bellini

Ultimi post

Tra video e fotografia digitale

Tra video e fotografia digitale

Questo mio post … [Leggi ancora..]

Usare i Social network per le PR online

Usare i Social network per le PR online

Premessa Sto … [Leggi ancora..]

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

Digital Sales e … [Leggi ancora..]

Facebook Live vs GotoWebinar: ha senso un confronto?

Facebook Live vs GotoWebinar: ha senso un confronto?

Premessa Sono … [Leggi ancora..]

In partenza la V edizione del corso Alta formazione di UPA

In partenza la V edizione del corso Alta formazione di UPA

Come ogni anno … [Leggi ancora..]

Chi sono

Leonardo Bellini, scrive su questo blog dal 2007. Fondatore di DML, ha lanciato Social Minds e DigitalMarketingAcademy. E' cofondatore del Social case history Forum.

Cerca

agosto: 2025
L M M G V S D
« Giu    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Ultimi articoli

Tra video e fotografia digitale

13 giugno 2017

Usare i Social network per le PR online

12 giugno 2017

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

3 maggio 2017

Copyright Leonardo Bellini 2015 · www.dml.it · www.digitalmarketingacademy.it · Login

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
Scaricati le prime 33 pagine
Come usare LinkedIn per il tuo business
Arrow
Vuoi ricevere la newsletter settimanale con la sintesi della settimana?
×