Riporto qui la registrazione audio (non perfetta, ma spero comprensibile :-)) dell’intervento di Francesca Nieddu, Direttore Marketing Strategico Retail Banking di Intesa Sanpaolo, al Mix di Microsoft che è salita sul palco a raccontare cosa sta facendo una grande banca per abbracciare o interpretare i pricipi del web 2.0, sia internamente, sia per valorizzare il ruolo delle filiali (6000 in tutta Italia) sia offrire servizi e parlare con i clienti finali. o se preferiamo, del next web. In realtà Francesca parla soprattutto di gestione del cambiamento, di capacità di integrare media differenti, e come sia importante pianificarlo nel medio-lungo tempo.
Purtroppo mi mancano le slide che Francesca ha mostrato, se qualcuno sa come reperirle o le ha ottenute dall’organizzazione dell’evento, mi farebbe piacere averle.

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
Spunti e riflessioni sul marketing digitale
Related posts:

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
Lascia un commento