
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
In questi giorni sto leggendo ” We are smarter than me” di Barry Libert, Jon Spector e migliaia di altri contributori; è un libro molto interessante al punto che ETAS, su mio suggerimento, ha deciso di acquisirne i diritti ed ha affidato a me l’incarico di curare l’edizione italiana (traduzione + postfazione); sarà una bella sfida andare a scovare esempi di aziende che si sono affidate alla community ed hanno fatto leva sul crowdsourcing per ottimizzare i loro processi di ricerca e sviluppo, innovazione e marketing.
Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla newsletter settimanale. Riceverai tutti i post via email.

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
DigitalMarketingLab
Spunti e riflessioni sul marketing digitale
Spunti e riflessioni sul marketing digitale
Related posts:

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
Lascia un commento